CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Sblocco HTC desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sblocco HTC desire S

    Ciao ragazzi, da qualche giorno ho installato il nuovo ICS sul DS, e a prescindere da come sia stato piacevolmente soddisfatto del nuovo aggiornamento per quasi tutto, mi farebbe piacere capire alcune cose per poter passare in S-OFF con questo nuovo hboot (2.02.002).

    Ormai mi sono reso conto che grazie a molte custorm rom le cose a volte cambiano notevolmente in meglio, e in prima fase lo farei soprattutto per provare a risolvere il funzionamento del GPS che ha sempre fatto un pò le bizze su questo terminale e per provare una delle custom ROM con nuova Sense 4.0 che mi sembra girare molto bene dai video visti su youtube.


    Ho allora cercato su XDA e mi sono scaricato tre RUU antecedenti:
    - RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed.exe
    - RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe
    - RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1_Radio_20.28b.30.080 5U_38.03.02.11_M_release_177977_signed.exe

    ma ahimè, nessuna di queste funziona in quanto il software al momento della compilazione del firmware restituisce un [ERRORE 140] e termina prematuramente il downgrade.

    mi viene a questo punto da credere che non sia possibile effettuare il downgrade con RUU precedenti (o forse sbaglio qualche cosa?)

    Ho provato anche unlock root ma nemmeno con questa procedura le cose sono andate a buon fine, e tra l'altro mi sembra di aver capito che in ogni caso non porta il cell in S-OFF

    Ho sottomano la guida scritta da Simof, che mi sembra molto chiara, ma con questo nuovo Hboot 2.02.002 è utilizzabile?

    Chiedo scusa per le troppe domande, spero che qualcuno mi sappia dare una mano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ciao per passare in s-off con quel hboot esiste unaguida sul forum, l'errore 140 vuol dire che la rom che stai mettendo non va bene.

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    rbb78 (17-09-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    Ciao per passare in s-off con quel hboot esiste unaguida sul forum, l'errore 140 vuol dire che la rom che stai mettendo non va bene.

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
    ciao e grazie, potresti fornirmi il link diretto alla guida? ho cercato in questa sezione del forum ma non ho trovato nulla a riguardo....

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi niente ho cercato e ricercato, ma io ho trovato solo il post per lo sblocco che riguarda il downgrade della versione con hboot 2.00.002, E' comunque valida per poter passare in S-OFF?

    Nessuno può consigliarmi che fare?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di nuovo ciao, sbloccato con HTCDEV per farlo diventare unlock prima di aver capito purtroppo che se seguivo il procedimento avrei perso la garanzia .. babbè ormai è andata.. ho quindi installato la clockwordmod revolutionary 4.0.1.4, fatto il root, e installato con la procedura il file superuser ma con ICS ufficiale HTC i permessi di root sembrano non funzionare. Ho provato per curiosità ad utilizzare fasterfix dopo aver installato busybox (lo richiede fasterfix) ma non avendo ancora root non funziona. Che dovrei fare a questo punto?


    Ho letto in rete che a volte le ROM ufficiali non sono in grado di utilizzare i permessi di root, è cosa vera?



    Qualcuno è in grado di darmi una mano ragazzi? In cosa sbaglio?
    Ultima modifica di rbb78; 17-09-12 alle 13:25

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    prova a flashare questo da recovery SuperSU Download
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

    rbb78 (17-09-12),Vigusvigus (29-09-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie questa sera gli dò un'occhiata e vi faccio sapere .....

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    prova a flashare questo da recovery SuperSU Download

    grazie infinitamente... ho scaricato e flashato da recovery come da te consigliato, poi ho installato root checker per il quale mi ha subito chiesto di abilitare i diritti di funzionamento da parte di SuperUSer, e ok, ora root checker mi dice di essere in possesso dei diritti!!!... in serata proverò qualche app...

    Una domanda: ora però ho installate entrambe le app, è possibile eliminare superuser e lasciare soltanto SuperSU???

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...nelle impostazioni di supersu,se non ricordo male,ci dovrebbero essere delle opzioni per cambiare o rimuovere il programma di superuser.

    Quote Originariamente inviato da rbb78 Visualizza il messaggio

    Una domanda: ora però ho installate entrambe le app, è possibile eliminare superuser e lasciare soltanto SuperSU???
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  13. Il seguente Utente ha ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

    rbb78 (17-09-12)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...nelle impostazioni di supersu,se non ricordo male,ci dovrebbero essere delle opzioni per cambiare o rimuovere il programma di superuser.

    è andata addiritura meglio la cosa, ho cercato di installare una rom tramite clockworckrom recovery scaricata dal market, ma mi ha dato errore..... nella sfiga ripartito con hard reset il cell era scomparso superuser ed è rimasto superSU

    ora sto facendo delle prove a mettere delle rom, vediamo cosa riesco a combinare... grazie per la disponibilità

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy