CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Fallout V5 su Desire S - problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ... dopo aver letto la tua telenovela posso dirti che il comportamento di questo terminale è davvero moooooolto strano...

    ora ti racconto la mia, che ho praticamente sparso per almeno un paio di forum...

    - Avevo GB originale e non ne voleva sapere di rimanere agganciato
    - Installata la RUU originale ICS con sense 3.6 le cose eran cambiate nettamente (quindi il software conta moltissimo secondo la mia esperienza)
    - Ora che invece sono in S-oFF funziona ma............ leggi sotto...


    A me il problema del fix del gps lo fa con tutte le rom SENSE cucinate ... io per dirtene una ho dovuto oltre che installare la patch da XDA, fare un intervento anche con Fasterfix (proprio come hai fatto tu) e tutto era ritornato alla normalità......(diversamente da te che invece non funziona ugualmente)...

    ... hai comunque provato ad impostare località Italia anzichè Europa?? (anche se non credo cambierà di molto la situazione)

    PS... Tu non ci crederai mai, ma la patch di XDA è un treno se installata sopra a rom ICS pure... non capisco anche io come mai con le Sense ci siano tutti questi problemi.. (ne ho provate due ed entrambe fix infiniti!!!)...

    cmq è sicuramente un problema software... (per lo meno io ho verificato così)
    Ultima modifica di rbb78; 08-10-12 alle 19:57

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Vigusvigus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE M8;HTC Desire S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbb78 Visualizza il messaggio
    ... dopo aver letto la tua telenovela posso dirti che il comportamento di questo terminale è davvero moooooolto strano...

    ora ti racconto la mia, che ho praticamente sparso per almeno un paio di forum...

    - Avevo GB originale e non ne voleva sapere di rimanere agganciato
    - Installata la RUU originale ICS con sense 3.6 le cose eran cambiate nettamente (quindi il software conta moltissimo secondo la mia esperienza)
    - Ora che invece sono in S-oFF funziona ma............ leggi sotto...


    A me il problema del fix del gps lo fa con tutte le rom SENSE cucinate ... io per dirtene una ho dovuto oltre che installare la patch da XDA, fare un intervento anche con Fasterfix (proprio come hai fatto tu) e tutto era ritornato alla normalità......(diversamente da te che invece non funziona ugualmente)...

    ... hai comunque provato ad impostare località Italia anzichè Europa?? (anche se non credo cambierà di molto la situazione)

    PS... Tu non ci crederai mai, ma la patch di XDA è un treno se installata sopra a rom ICS pure... non capisco anche io come mai con le Sense ci siano tutti questi problemi.. (ne ho provate due ed entrambe fix infiniti!!!)...

    cmq è sicuramente un problema software... (per lo meno io ho verificato così)
    Grazie per la solidarietà,
    oggi il problema mi sembra risolto.
    Ho eliminato la Fallout, convinto di migliorare un po'. Ma nn è stato così.
    Allora domenica sera ho spremuto il web fino a quando su un forum inglese ho trovato la soluzione. Almeno sembra.
    La trovi alla discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-6-a.html che avevo aperto al ritorno alla Sense 3.6 Ufficiale.

    E' un pezzo di scotch sull'antenna GSM.. e funziona.
    Vorrei informare HTC, ma nn so come fare (se hai un indirizzo mail...)

    Rimane comunque un NEO molto grosso su un device che ho sempre reputato meglio di Samsung. Specie come qualità costruttiva.
    Mah... forse il prossimo nn sarà più HTC. Ci devo pensare, perché la sense mi piace un sacco!!!

    Ciao,
    Grazie.

    P.S.: Le novità sui test sono alla discussione di cui sopra... (https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-6-a.html).
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    La creatura - HTC ONE M8
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

  4. #23
    Androidiano L'avatar di McJoe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    iPhone 4S + Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio ha un problema già dalla 4.4 ed anche ora con l'aggiornamento, cioè non riceve chiamate ed sms e devo riavviare per risolvere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato McJoe per il post:

    pier1000 (23-10-12)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi MI 2S ex Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,qualcuno di voi ha riscontrato problemi alla macchina fotografica ? infatti moltissime volte nel momento dello scatto mi crasha tutto e si blocca il sistema....News ???

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier1000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno di voi ha riscontrato problemi alla macchina fotografica ? infatti moltissime volte nel momento dello scatto mi crasha tutto e si blocca il sistema....News ???
    ...mi pare che disattivando il gps-tag alle foto il problema scompare... io ho fatto così e disattivato anche rileva volto

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi MI 2S ex Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma anche cosi' il problema persiste...Ciao ancora...

  9. #27
    Androidiano L'avatar di McJoe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    iPhone 4S + Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
    Il mio ha un problema già dalla 4.4 ed anche ora con l'aggiornamento, cioè non riceve chiamate ed sms e devo riavviare per risolvere
    Qualcuno mi può aiutare???

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho installato l seguente mod ma mi da problemi con la fotocamera si pianta a volte è i video non li fa esiste una mod??


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .....io dopo circa 3 anni di android, che sicuramente ha molti aspetti positivi.... mi sono stufato di queste continui bloccaggi, test, malfunzionamenti (migliorie su alcuni fronti a scapito di peggioramenti in altri fronti) sono passato a sistemi concorrenti......!!!! cavolo sono finiti gli sbattimenti, e tutto gira alla meraviglia!!!

  12. #30
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @ema76 ... Ti quoto perfettamente..
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy