CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

deluso da ics cerco downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    deluso da ics cerco downgrade

    Salve, son nuovo del forum, lo seguo da tempo, ma non mi ero mai registrato. Ora ho deciso di farlo perché ho bisogno di un chiarimento che non ho trovato in altri post, e che penso possa ritornare utile anche ad altri utenti..

    Come si può intuire dal titolo del thread ho installato sul delefono la RUU ufficile ICS di HTC e ne sono fortemente deluso.
    Al momento non mi interessa roottare il tel e mettermi a sperimentare ROM. Al momento voglio solo avere un telefono che non sia pieno di lag e di microproblemini che prima non avevo.

    Da qui nasce la domanda.
    Ho trovato in rete sul sito FileFactory Folder view - Saga 2 RUU originali per il Desire S (RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1 e RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4)
    se le carico come ho fatto per la RUU ICS, cosa succede? mi ritrovo con il cellulare con gingerbread senza root così com'era???

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato finalmente la guida su xda.. A quanto pare non si può fare quello che chiedevo in quanto essendo la 2.3.5 più vecchia della 4, non va avanti l'installazione.
    Pertanto è necessario roottare il telefono, cambiare il recovery e solo dopo flashare la rom.

    A questo punto in gioco non vale la candela e credo che installerò anke io una rom cucinata.
    Ultima modifica di bratislao; 04-11-12 alle 17:23 - Motivo: trovata soluzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy