CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nuova Rom Pacman V16.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nuova Rom Pacman V16.1

    Ciao a tutti, su XDA è stata aggiunta la nuova ROM [JB 4.1.2] JellyTime CM10 R27.0 | Saga Edition | BlindHawk v1.3 qualcuno l'ha già testata? dai commenti sembra girare bene, al momento sto usando la FALLOUT V5 mi consigliate di restare con questa o comunque di provarla?

    Grazie a tutti per le risposte!!

  2.  
  3. #2
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, su XDA è stata aggiunta la nuova ROM [JB 4.1.2] JellyTime CM10 R27.0 | Saga Edition | BlindHawk v1.3 qualcuno l'ha già testata? dai commenti sembra girare bene, al momento sto usando la FALLOUT V5 mi consigliate di restare con questa o comunque di provarla?

    Grazie a tutti per le risposte!!
    Traduzione: ¿ perché non la provate visto che è nuova, vi accollare tutti i rischi e le rotture, e poi mi dite se funziona ? ?
    Ultima modifica di kRel; 09-11-12 alle 20:33

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    in realtà la mia domanda era senza malizia...era semplicemente per avere un parere soprattutto da chi è più esperto di me visto che sono entrato nel mondo android da pochi mesi.
    Ad una persona esperta gli basta leggere il topic della rom per capire se vale la pena testarla oppure aspettare, io da profano oltre controllare i bug riportati non so che altro controllare...

  5. #4
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    in realtà la mia domanda era senza malizia...era semplicemente per avere un parere soprattutto da chi è più esperto di me visto che sono entrato nel mondo android da pochi mesi.
    Ad una persona esperta gli basta leggere il topic della rom per capire se vale la pena testarla oppure aspettare, io da profano oltre controllare i bug riportati non so che altro controllare...
    Ciao...
    Il mio era uno sano sfottò proprio perché quando escono ROM nuove, ci si aspetta che siano sempre gli altri a fare il primo passo...
    Nella tua condizione, (fallout 5), ti occorrono 5 minuti per il backup della tua ROM, altrettanti per installare la JellyTime, mezza giornata per provarla e nel caso 5 minuti per ritornare allo stato preesistente con un restore... Quindi, se ti stuzzica... perché no ??? [Con la dovuta cura e attenzione... Occhio a Odin, ci si fanno i più bei brick del quartiere...]

    Per quello che mi riguarda, dopo che ho fatto tutto l'ambaradan dello sblocco del bootloader, dopo aver provato un paio di rom moddate, sono ritornato a quella stock che avevo preventivamente salvata e gelosamente custodita... semplicemente perché la sense sarà anche pesante, ma è più bella e fa tutto quel che deve fare, subito, in modo impeccabile, senza errori ne patemi. Ho tenuto solo il root per levare dalle palle alcune applicazioni che non si potrebbero disinstallare altrimenti, e per avere una recovery con possibilità di backup. Gli esperimenti "genetici" li faccio con altri prodotti...
    Ciao.
    Ultima modifica di kRel; 10-11-12 alle 16:09

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    infatti alla fine l'ho installata...per ora mi ci trovo bene è molto veloce e reattiva gli unici problemi che ho riscontrato sono stati :

    • errore nel recupero del backup sms fatto su fallout alla nuova rom non gli piaceva :P (ho dovuto scaricare un app dallo store)

    • mancano le cartelle delle suonerie (le ho scaricate dalla rete e aggiunte successivamente)

    • a meno che non si scelga un mp3 come suoneria se la si vuole cambiare l'opzione si collega a ES Gestore File (un pò noioso)

    • non si possono unire più contatti nella rubrica (leggendo in rete bisogna farlo "a mano" per ora non ho trovato altre soluzioni )


    sembra funzionare tutto escluso la modalità panorama per fare foto (cosa che si recupera facilmente con una delle app free presenti sullo store).

    Per rispondere a kRel anche a me piace moltissimo la Sense però jelly bean ha un interfaccia ancora migliore secondo me ti consiglio di provarla se hai un paio di orette da buttare secondo me cambi idea....certo all'inzio bisogna un pò abituarsi ma nulla di difficile

  7. #6
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    infatti alla fine l'ho installata...per ora mi ci trovo bene è molto veloce e reattiva gli unici problemi che ho riscontrato sono stati :

    • errore nel recupero del backup sms fatto su fallout alla nuova rom non gli piaceva :P (ho dovuto scaricare un app dallo store)

    • mancano le cartelle delle suonerie (le ho scaricate dalla rete e aggiunte successivamente)

    • a meno che non si scelga un mp3 come suoneria se la si vuole cambiare l'opzione si collega a ES Gestore File (un pò noioso)

    • non si possono unire più contatti nella rubrica (leggendo in rete bisogna farlo "a mano" per ora non ho trovato altre soluzioni )


    sembra funzionare tutto escluso la modalità panorama per fare foto (cosa che si recupera facilmente con una delle app free presenti sullo store).

    Per rispondere a kRel anche a me piace moltissimo la Sense però jelly bean ha un interfaccia ancora migliore secondo me ti consiglio di provarla se hai un paio di orette da buttare secondo me cambi idea....certo all'inzio bisogna un pò abituarsi ma nulla di difficile
    Infatti sul tablet dove di incasinare contatti ed sms non me ne frega nulla, ho la mitica JB 10 - Galaxy Tab 10.1 detta anche: cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4 che di sperimentale ha molto poco perché funziona tutto ... Ha persino il telefono che normalmente non esisteva nei tablet.

    Vedi che ci voleva poco ? Borbottare allora è servito ! I primi tre non sono grossi problemi, il quarto lo vedo come una rottura, anche se in fondo cambia solo un'abitudine... ed io sono mooolto abitudinario e nel telefono devo trovare tutto, rapidamente, anzi subito e deve anche funzionare
    Ultima modifica di kRel; 10-11-12 alle 18:09

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Infatti sul tablet dove di incasinare contatti ed sms non me ne frega nulla, ho la mitica JB 10 - Galaxy Tab 10.1 detta anche: cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4 che di sperimentale ha molto poco perché funziona tutto ... Ha persino il telefono che normalmente non esisteva nei tablet.

    Vedi che ci voleva poco ? Borbottare allora è servito ! I primi tre non sono grossi problemi, il quarto lo vedo come una rottura, anche se in fondo cambia solo un'abitudine... ed io sono mooolto abitudinario e nel telefono devo trovare tutto, rapidamente, anzi subito e deve anche funzionare
    purtroppo la festa è finita poco mi sono ritrovato dopo un riavvio con questo problemino "com.android.phone processo interrotto" ora ho rimesso Fallout V5 caso mai ci riprovo tra qualche giorno con calma....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    avete letto bene nella pagina dello sviluppatore cosa bisogna fare dopo la installazione!?
    WHAT YOU NEED TO DO AFTER BOOT :

    (>) Disable HW Overlays
    - It will prevent random reboots using camera, playing video , watching video over youtube
    - Graphic glitches (Haven't experienced)
    (>) Auto Brightness
    - If you choose auto brigtness ,it wont work instantly
    Fix : try locking and then unlocking screen it will work
    (>) BootAnimation
    - If you choose to use a custom bootanimation you need to set it from RomControl as by default its disabled
    (>) PowerWidget
    - On start up there will be two type of powerwidgets, disable one of them either from ROM Control or System -> Notification Drawer -> Power Widget

    io la sto usando da quando e uscita non ho problemi!
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si si ho letto ed ho seguito tutti i punti....non so perchè mi sia uscito quell'errore, alla fine ho rimesso la fallout 5 più che altro per pigrizia non avevo voglia di dover rifare tutto da capo....a titolo informativo ho provato anche la ViperSaga carina, funzionante e veloce, ma non so perchè dopo averla installata e aver messo 3 app mi dava memoria piena e non mi permetteva nemmeno di spostarle sulla SD....in conclusione sono tornato di nuovo alla fallout :P appena trovo qualcosa che mi piace e non mi occupa tutta la memoria interna la provo e vi farò sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy