CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

come si fa??????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    come si fa??????

    Salve da due ore cerco di rootare e di mettere la clock work recovery per poi flashare questa rom: [ROM] | 12 JULY 12 | IceColdSandwich Perfecto-Linaro Edition | ICS | CM9 Kernel - xda-developers oppure questa: [ROM][Dec 17 2012][CodeFireX][BR11]4.2 builds Ported From Desire HD - xda-developers solo che in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nuova-rom.html zergRush.zip non posso scaricarlo quindi non posso procedere... come cavolo posso fare?! non c'è un un semplice modo per mettere la recovery così finalmente posso flashare tante rom??? poi non ho capito la questione del bootloader da sbloccare in s-on o in s-off che diavolo vuol dire??
    Ultima modifica di john94; 25-12-12 alle 21:04

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto grazie per la possibile attenzione.. Comunque ci sono un sacco di ROM su xda.. Per dirvi, c'è un porting ROM ("codefirex") dalla ROM desire HD ed è android 4.2.1! Dovreste farci un bel tread di questa ROM.. Come per molte altre su xda! Se fossi in grado e se avessi più tempo lo farei io!!
    P.s.: In generale è molto povera questa sezione
    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di john94; 02-01-13 alle 23:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy