Salve a utti volevo sapere se esiste qualche modo per rootare l'htc desire s, ho già provato con unlock root ma mi da errore...![]()
Salve a utti volevo sapere se esiste qualche modo per rootare l'htc desire s, ho già provato con unlock root ma mi da errore...![]()
stai cercando qualcuno che ci sappia fare con la realizzazione di immagini o editor vari?
magari vuoi un'icona per le tue app?? nessun problema hai trovato la persona giusta mandami un messaggio per maggiori info!
ovviamente questo servizio è gratis!! =)
Come? Con HTC dev non mi trova il desire s nella lista dei device compatibili
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
stai cercando qualcuno che ci sappia fare con la realizzazione di immagini o editor vari?
magari vuoi un'icona per le tue app?? nessun problema hai trovato la persona giusta mandami un messaggio per maggiori info!
ho letto su un forum inglese (icsda) di un toolkit all in one
All-in-One Toolkits for the HTC Explorer, Desire V, and Desire S
si sa qualcosa in merito se funziona con il desire s con ics mai "ruttato" :P
... mai provato. prova a chiedere sul thread di xda se qualcuno ha già provato.
edit:
ho dato un occhiata su xda. il toolkit, dovrebbe sbloccare il bootloader tramite htcdev e quindi flashare recovery e super user... unico problema, la cartella contenente il toolkit x il desire s, è vuota.
Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2