CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio nuova rom e domanda su eventuale ritorno a stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio nuova rom e domanda su eventuale ritorno a stock

    ciao a tutti, ho da poco sbloccato il mio desire s con revolutionary (s-off), installato la clockworkmod recovery ed ottenuto i permessi di root.
    adesso ho deciso di cambiare per la prima volta rom; vorrei una rom stabile, esente da bug di particolare rilievo e con interfaccia sense.

    non essendo particolarmente interessato alle ultime versioni android/sense mi sono quindi orientato sulla endymion 3.5.
    secondo voi questa rom è superiore alla rom stock del desire s? è più ottimizzata, più veloce? oppure è semplicemente di poco più aggiornata?
    che ne pensate di questa rom? è una buona scelta o è troppo obsoleta? attualmente ci sono rom più aggiornate che garantiscono la stessa stabilità? (ho letto ad esempio di rom come la fallout, ma a detta di molti presenta ancora qualche problema).

    inoltre avrei una domanda sull'eventuale ritorno a stock.
    attualmente il mio desire s ha la stock android 2.3.3 con sense 2.1. avendo fatto un backup da recovery, nel caso dopo aver installato una cooked rom volessi tornare a stock, mi è sufficiente fare un ripristino da recovery del backup effettuato? ..oppure devo nuovamente flashare la rom stock?
    nel caso debba nuovamente flashare la rom stock potete indicarmi il link per scaricarla.

    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sarei interessato anch'io alla precedente domanda, principalmente nel ritornare alla condizione originale.. ovvero ho seguito il metodo Hboot 2.00.0002 - sblocco bootloader ecc... ed ho installato la recovery. (comunque il mio htc è su s-on). ho i permessi di root con superSU e sembra funzionare tutto. la m ia domanda è: possoallo stato attuale installare una qualsiasi rom? se si, come devo fare il backup di quella originale attualmente su mio telefono? se non mi piace nessuna rom e vorrei tornare alla mia originale esattamente nella condizione attuale, si può e come?
    grazie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy