CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Desire S, parte versione demo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Desire S, parte versione demo

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum
    Scrivo perché ho acquistato da un paio di settimane su ebay l'HTC Desire S.
    Contentissimo del telefono, ma già in 2 occasioni mi è capitato un problema non tanto simpatico.
    Spengo il telefono e quando lo riaccendo tutto ok. Il problema si verifica quando blocco la tastiera, lo schermo si spegne per 2 secondi e poi riparte con un video di presentazione e quando finisce mi ritrovo il telefono con un profilo di una tipa americana (HTC Developer) con relativi contatti e messaggi e senza le mie icone.
    La memoria del telefono sembra resettata e anche se cancello tutto ciò che trovo e rimetto le mie cose nel momento in cui lo riblocco riparte il video e ritrovo ancora la "tipa" coi sui contatti, ecc.
    L'unico modo per farlo tornare "normale" è spegnerlo e riaccenderlo col tasto power assieme a "volume -" e poi scegliere il ripristino come da casa madre, a quel punto riparte tutto come se il telefono fosse vergine.
    La tipa da cui ho acquistato il telefono mi ha detto che ha preso il telefono alla presentazione Italia HTC e da questo deduco che ci sia installata una versione fw di prova o demo e in effetti nelle info del telefono c'è scritto:
    Versione di Android 2.3.3
    Numero build 1.21.0.0 CL18158 test-keys (e questo conferma il mio sospetto)
    Accendendo il telefono col solito Power+"Volume-" un mio amico mi ha confermato che il mio cellulare è S-off e che mi consiglia di aggiornare il fw partendo da un recovery, ecc. ma io non ci capisco una fava!!!
    Scusate il posto molto lungo, ma volevo spiegare bene cosa mi succede...
    Potete darmi qualche consiglio e spiegarmi (come se fossi un "nubbio" (e lo sono!)) come devo fare per poter spegnere il telefono senza avere le palpitazioni?
    Grazie mille a chi mi vorrà aiutare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Voldo3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di andare sul sito di XDA e lì puoi trovare tutto sul come moddare il telefono !


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho già scritto sul forum xda, ma non avendo ancora 10 post scritti l'ho dovuta mettere sulla parte generica del forum e ancora non mi ha risposto nessuno...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Voldo3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di andare su XDA e dalla sezione Desire s scaricare l'APK del GINGERBRAKER , naturalmente sul Tel devi avere Astro File o similare per istallarlo ! Poi fa' tutto lui sempre che il telefono sia s-off

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voldo3 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di andare su XDA e dalla sezione Desire s scaricare l'APK del GINGERBRAKER , naturalmente sul Tel devi avere Astro File o similare per istallarlo ! Poi fa' tutto lui sempre che il telefono sia s-off
    Ho già il telefono s-off e Astro File installato...a cosa serve GINGERBREAK? E' una ROM? Perché io ho già rootato il telefono e ho installato la ROM Viruous Unity, ma il problema è rimasto!
    Ultima modifica di mravaglia; 09-08-11 alle 08:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy