CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

installazione MIUI su desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

installazione MIUI su desire S

Qualcuno mi sa aiutare con l'installazione della MIUI su desire S? Al riavvio del telefono la scermata iniziale di MIUI (mondo che gira) mi va in loop senza possibilità di fare nulla.
    Ho provato la versione 1.9.9 e 1.9.16

Grazie a chi mi saprà dare qualche consiglio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

risolto!
    chiudere pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come ti trovi con miui? la batteria quanto ti dura? mi piaceva questa rom e pensavo di provarla, tu che dici??? scusa l'ignoranza.... ma non c'è in italiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per quel poco che l'ho provata (installata da circa 4gg) mi sembra molto buona.
    Io ho instllato la 1.9.9 ed ad oggi non esiste l'italian pack.

Non ho usato il tel intensivamente ma la durata della batteria mi sembra superiore di un 30-40% almeno.

Un'altra cosa che ho notato è il fixing immediato dei satelliti.

In compenso ho qualche problema con il wifi (non ci ho ancora lavorato sopra però!)

Personalizzazioni al top!
    Fammi sapere se hai bisogno di altre info

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora approfitto della tua disponibilità....
    il mio desire s è brandizzato tim, non ho capito come fare per sbloccarlo e mettere miui, ho letto di gold card ma sinceramente sono in alto mare, comunque posso provare a documentarmi su xda tanto devo aspettare ancora un po prima di mettere rom.
    poi vorrei sapere se dopo aver messo la rom posso tornare a quella tim in qualche modo,
    in alternativa posso tornare a quella stock normale ed avere un cell come se fosse nuovo ma non brandizzato??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non penso ci siano problemi se è brendizzato Tim.
    Comunque ti consiglio di seguire questa guida che è perfetta: [GUIDA] Sbloccare totalmente HTC Desire S con firmware 1.47.x ottenendo Root, Recovery e S-OFF|Htc – Italian Weblog

una volta sbloccato ti conisglio di installare rom manager dove puoi gestire tutte le varie rom che andrai a scarica (e scaricarne di nuove)

Prima di installare nuove rom ti consiglio di fare comunque un back up completo del tel (ti servirà se vuoi tornare alla rom originale )

Per installare miui segui la procedura su miui.us.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bene, quindi facendo il backup completo è come se memorizzassi la room della tim giusto? sei sicuro che quella guida vada bene anche per il telefono brandizzato?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non ti posso confermare!
    io ho un non brandizzato ed è filato tutto liscio.

ricordati che c'è sempre un fattore di rischio in quella procedura, quindi se non sei sicuro di quello che vai a fare lascia perdere

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Wink

Ciao ragazzi, è possibile adattare il language pack ita del desire hd sul nostro desire s.. il procedimento è molto semplice:
    1. scaricare i 2 zip( la rom per desire s+ il language pack del desire hd), qndi aprirli con winrar(senza estrarli),andare in system ed eliminare il file miuicamera.apk dal language pack, qndi copiare(aggiungi e sostitutisci)le app dal language pack alla rom;
    2.copiare il file framework dal language pack alla rom;
    3.Infine aprire il file build prop è modificare language e region in IT e it.Ora siete pronti al flash della rom in Italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è possibile adattare il language pack ita del desire hd sul nostro desire s.. il procedimento è molto semplice:
    1. scaricare i 2 zip( la rom per desire s+ il language pack del desire hd), qndi aprirli con winrar(senza estrarli),andare in system ed eliminare il file miuicamera.apk dal language pack, qndi copiare(aggiungi e sostitutisci)le app dal language pack alla rom;
    2.copiare il file framework dal language pack alla rom;
    3.Infine aprire il file build prop è modificare language e region in IT e it.Ora siete pronti al flash della rom in Italiano
    Ragazzi abbiamo sviluppato la traduzione italiana del porting della rom di questo terminale siccome ci mancano tester per verificarla se qualcuno di vuoi può contattarmi privatamente.

Grazie a tutti voi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio