Spiegami un'attimo come si fa' e appena arrivo a casa provo...
Spiegami un'attimo come si fa' e appena arrivo a casa provo...
collega il telefono al pc in modalità unità disco,copiati sul pc il contenuto della sottocartella backup di clockworkmod,lo comprimi dopodichè vai qui RapidSpread.com | Free File Spreading Engine,selezioni il file appena compresso e clikki su upload.attendi (ci vorrà almeno 1 oretta,a seconda della velocità della tua linea),al termine ti verrà fornito un link per scaricare il file.lo copi e lo posti qui...noi lo scarichiamo e ti ringraziamo moltissimo![]()
Fatto tutto ma alla fine non mi viene rilasciato nessun link ??? Che fare ora dopo 1 abbondante di upload !!!
no mi appare tutto bene 100 per 100 eseguito ma nessun link...per stasera stop...a domani magari rirpovo ma portate pazienza...buona serata
ok,alla prossima.buona serata.
Rifatto tutto ancora ma nessun link...come mai ??? Ciao
...non ne ho idea!se ti va,puoi provare con un altro host Unlimited free file storage and free file hosting,te ne sarei immensamente grato.
Forse ci sono riuscito date un'occhiata a questo link e fatemi sapere...Unlimited free file storage and free file hosting ciao a presto
il link sembra ok,ma non riesco a scaricarlo.per caso lo hai protetto con password,se si,mi servirebbe anche quella.