Visualizzazione stampabile
-
eccomi, scusate ma sono incasinato col lavoro.
ho il backup. essendo stato fatto con la cwm (giusto?), posso ripristinarlo dalla 4ext recovery?
io oggi comunque non riesco a fare nulla, non so a che ora torneṛ a casa stasera... Net, se vuoi ti do le credenziali per scaricarlo dal mio ftp.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
ho il backup. essendo stato fatto con la cwm (giusto?), posso ripristinarlo dalla 4ext recovery?
si
Quote:
SoulReaver
io oggi comunque non riesco a fare nulla, non so a che ora torneṛ a casa stasera... Net, se vuoi ti do le credenziali per scaricarlo dal mio ftp.
come vuoi tu,non ho fretta,posso anche aspettare.buona giornata
-
ti ho mandato un pvt.
sta zippando, finisce tra circa 8 minuti.
-
ok,attendo e poi prelevo.grazie ;)
-
Ragazzi,non fate festa senza dirmi nulla vero ??? Avete una rom che consumi poca batteria ? Posso confermare che la rom che mi avete dato va' benissimo ed e' anche completa ma ora vediamo di qualcosina + performante magari 2.3.7...
-
2.3.7 credo che ci sia solo la cyanogen.
se vuoi provare la Endymion, come batteria mi pare ottima.
Io ci faccio da 2 ai 3 giorni a seconda dell'utilizzo.
-
Quote:
SoulReaver
2.3.7 credo che ci sia solo la cyanogen.
se vuoi provare la Endymion, come batteria mi pare ottima.
Io ci faccio da 2 ai 3 giorni a seconda dell'utilizzo.
confermo ;)
-
Ciao ragazzi,ho appena terminato di scaricare la Endy se tutto ok in giornata provero' a fare il tutto e vi faro' sapere...ciao...come vanno i lavori di ripulitura ???
-
mi raccomando i wipe prima di installarla :)
-
Ciao a tutti,forse stasera tempo permettendo provero' ad installare Endy ora la mia domanda :
se dopo l'installazione non mi ci trovo con questa versione e vorrei nuovamente ritornare alla precedente posso farlo ? Naturalmente meglio ancora sarebbe durante tutti questoi passaggi non perdere nulla delle App...