Provata molto migliore ma rimessa la versione che mi avete dato in precedenza...non ho visto migliorie a livello di batteria...ma riprovero' in futuro...
Visualizzazione stampabile
Provata molto migliore ma rimessa la versione che mi avete dato in precedenza...non ho visto migliorie a livello di batteria...ma riprovero' in futuro...
come mai hai rimesso l'altra?
cmq se la riprovi, utilizza il governor "reaper", credo che sia lui a fare la "magia" di gestire meglio cpu e batteria.
io ormai ci faccio dai 2 ai 4 giorni, a seconda dell'uso, ma almeno 2 sempre.
e a livello di possibilità di settaggi e personalizzazioni... è davvero valida.
Sai cosa ti dico,ci riprovo al volo...ho trovato solo alcuni problemi per ripristinare le app vecchie soprattutto il Sygic ma ora rirpovo...
Allora ricarico la 3.1 e poi passo alla 3.4 ti faccio sapere...ma tu' monti questa versione vero ?
io il sigic l'ho ripristinato da titanium e va...
3.1, poi addons (se li vuoi) e poi 3.4
sì, io sto usando la 3.4 :)
In fase di lavorazione,10 min e ti sapro' dire...
poi prenditi un po' di tempo e fai passare tutti i settaggi, ci sono molte piu' cose personalizzabili rispetto alla rom stock.
io volevo provare un po' di rom, ma con questa mi trovo decisamente bene, probabilmente la tengo fino al passaggio ad ICS.
Fatto !!! Sto' cercando di rirpistinare il tutto e poi ti faro' sapere...solo una domanda se attacco il cel al pc non mi da' piu' l'opzione disco o meglio non riesco piu' ad accedere alla sd...
mi pare che il comportamento di default quando colleghi l'usb sia personalizzabile e che di default sia su "solo carica". prova a vedere nelle impostazioni.
Purtroppo riconfermo che la voce DISCO o SD manca e non viene piu' riconosciuta e poi come prima il Backup non funziona + come prima non posso fare nulla...avete news...sto' facendo un controllo delle funzionalita.con ANTUTU Benchmark e poi vi faro' sapere,CPU al max