Visualizzazione stampabile
-
prima di iniziare, fai un backup dalla recovery, cosė in qualunque momento potrai tornare esattamente come eri.
per le apps, fai un backup con titanium backup (completo di tutte le app+dati). una volta flashata la Endy, potrai ripristinare da titanium le tue apps con i loro dati e settaggi. ;)
-
Scaricato ora per cortesia spiegati meglio...vediamo :
1) faccio un Backup dalla recovery
2)Faccio una Backup con Titanium di tutto
3)Procedo all'installazione della nuova Rom
4)cosa faccio ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier1000
Scaricato ora per cortesia spiegati meglio...vediamo :
1) faccio un Backup dalla recovery
2)Faccio una Backup con Titanium di tutto
3)Procedo all'installazione della nuova Rom
4)cosa faccio ???
4)installi titanium backup
5)ripristini (tramite titanium backup)le app.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho trovato in questa discussione spunti molto interessanti, e accingendomi a sbrandizzare il mio Desire S tim, ho chiarito qualche ultimo dubbio che avevo. Grazie!
Vi scrivo per chiedervi se poi avete fatto l'upload del backup della rom stock tim di pier1000, visto che nei post precedenti di NeTvAmPiRe70 e SoulReaver non mi sembra di aver visto il link.
Sarebbe molto utile!!! Grazie in anticipo
-
Quote:
SilentRoot
Vi scrivo per chiedervi se poi avete fatto l'upload del backup della rom stock tim di pier1000, visto che nei post precedenti di NeTvAmPiRe70 e SoulReaver non mi sembra di aver visto il link.
Sarebbe molto utile!!! Grazie in anticipo
...finito adesso di preparare lo zip flashabile da recovery.appena termino l'upload,posto il link ;)
non l'ho testato personalmente,ma dovrebbe funzionare.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...finito adesso di preparare lo zip flashabile da recovery.appena termino l'upload,posto il link ;)
non l'ho testato personalmente,ma dovrebbe funzionare.
Sei grande!
-
-
-
Hey ragazzi,state attenti a quello che fate perche' dovrete pagare il pizzo al sottoscritto !!!
rotfl
-
Quote:
pier1000
Hey ragazzi,state attenti a quello che fate perche' dovrete pagare il pizzo al sottoscritto !!!
rotfl
Allora, hai provato la Endymion?