Visualizzazione stampabile
-
in che senso il backup non funziona piu'?
vacci piano con le impostazioni cpu, usa il governor reaper, NON undervoltare.
applica anche la patch che trovi nel secondo post del thread della endymion, serve a fare in modo che al riavvio i settaggi cpu non vengano persi.
per la connessione della sd mi pare davvero strano, io non l'ho mai usata (faccio tutto in wi-fi), ma se non funzionasse qualcuno nel thread l'avrebbe evidenziato...
-
Hai provato a cambiare l'azione predefinita in impostazioni->connetti a pc?
-
Niente da fare la SD non mi viene letta ecco perche' niente Backup...rimetto la vecchia e vedremo in futuro
-
boh... strano.
che backup provavi a fare, visto che necessiti di connessione della sd?
-
Il problema e' che proprio non mi viene letta ne' riconosciuta nessuna SD...prima andava benone...
-
non sto capendo... ma il pc non ti vede l'sd come disco quando lo connetti, o stai dicendo che il cell non vede piu' la scheda sd?
mi dispiace, perchè davvero io non riscontro problemi...
-
Ho riprovato a caricare una Cynaogen 7.2 ma anche li' lo stesso problema la sd non mi viene riconosciuta ultima prova ricarico la vecchia e vediamo >>>
-
Ora proprio la sd non mi viene piu' riconosciuta...nemmeno con la versione ROm che mi avete linkato stesso problema delle altre...provero' a cvambiare sd e vediamo...
-
ah ecco, mi pareva strano che potesse essere un problema della rom...
prova a dargli una formattata...
-
Tutto Ok rimesso una nuova sd con la vecchia Rom ed e' tutto OK per oggi mi fermo qui' ciao a tutti e buona giornata