Visualizzazione stampabile
-
la rom brand tim la devi flashare da recovery.
-
però per mandarlo in assistenza ci sarebbe anche da rimettere la recovery originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
però per mandarlo in assistenza ci sarebbe anche da rimettere la recovery originale
...e re-lockare il bootloader ;). per la recovery,si può provare a flashare quella di una RUU mentre per il bootloader,dopo aver flashato l'ENG-boot,da modalità fastboot , fastboot oem lock.
-
...diciamo che, se si trovasse l'aggiornamento ufficiale tim,sarebbe tutto molto più semplice rotfl
-
raga ho scaricato l ultimo aggiornamento ufficiale tim quello che porta il cell a sense 3.0 e android 3.4.5. Non ci capisco molto cmq non l ho installato e se non è legato al mio cellulare o alla mia scheda ( sono newbie in materia :P) lo posto, sempre se può tornare utile :)
-
Quote:
ako46
raga ho scaricato l ultimo aggiornamento ufficiale tim quello che porta il cell a sense 3.0 e android 3.4.5. Non ci capisco molto cmq non l ho installato e se non è legato al mio cellulare o alla mia scheda ( sono newbie in materia :P) lo posto, sempre se può tornare utile :)
Te ne saremmo tutti molto grati.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
sicuro che non è legato in alcun modo al seriale del cellulare? e comunque come faccio a postarlo?
-
Quote:
sicuro che non è legato in alcun modo al seriale del cellulare? e comunque come faccio a postarlo?
...sicuro.all'interno della sd ,non so dove,dovrebbe esserci un file zippato (probabilmente nella cartella download)delle dimensioni di 250mb circa.vai su un qualsiasi sito di hosting quali megashare,rapidshare,hulkshare...e fai l'upload dello zip.una volta terminato,ci posti il link al file.grazie ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Quote:
ako46
...novità?sei riuscito a trovare l'aggiornamento?
-
Quote:
ako46
Immagino che volevi dire android 2.3.5 ???
Comunque se la posti te ne saremmo molto grati.