raga scusatemi ma sono giorni in cui sono un po incasinato :P domani sera la posto :)
Visualizzazione stampabile
raga scusatemi ma sono giorni in cui sono un po incasinato :P domani sera la posto :)
nell attesa che lo posto secondo voi conviene aggionare? o conviene debrand e passare comunque all ufficiale non tim?
...se vuoi effettuare il debrand,ti conviene farlo adesso,in quanto la procedura è molto più semplice ;).in tanto metti al sicuro il file dell'aggiornamento (fanne una copia sul pc),in quanto,decidessi di aggiornare,verrà cancellato dalla sd.
Ragazzi ho un problema, ho seguito la guida per la goldcard ma quando inserisco i dati qui Free HTC goldcard generator | RevSkills mi scarica una cartelladove dovrebbe esserci l'immagine della goldcard ma quando la apro è vuota, e alla fine della procedura mi da un "errore generico"! come faccio?
mi scarica un file zip, ma quando lo apro dentro non c'è niente! Poi alla fine della procedura con goldcard tool mi da "errore generico", come posso risolvere?
si, si chiama goldcard ed è un file img.,ho seguito tutta la procedura e l'ho caricato su goldcard tool ma mi da l'errore, come mai? c'è qualcosa che devo fare prima di questa procedura? cmq grazie! :)