Prova Pier ma non sono sicuro di aver inserito nulla...fammi sapere...
Visualizzazione stampabile
Prova Pier ma non sono sicuro di aver inserito nulla...fammi sapere...
niente da fare,non riesco a scaricare...dopo il countdown non mi compare nessun captcha...niente link...non funziona:( :O
se non chiedo troppo,ti andrebbe di fare un tentativo su un altro host https://rapidshare.com/ ;)
se non ce la fate domani preparo un'area ftp in azienda così pier lo carica lì, poi appena ho tempo ci penso io. ;)
Ragazzi,ho provato altre 3 volte ma nessun link di risposta anche se tutto ok percio' aspettiamo domani e vediamo...ciao
ok nessun problema. con l'ftp risolviamo.
grazie.
ok ,a domani.
Accesso ftp pronto e credenziali inviate in pvt.
Pier se ti servono info per come operare chiedi pure.
Se usi filezilla, è come usare il gestione risorse di windows.
Mi pare sia tutto OK vero ??? Allora buon lavoro ora e speriamo possa essere utile a tutti...ciao
ok,attendo che SoulReaver pubblichi il link,grazie ;)
eccomi, scusate ma sono incasinato col lavoro.
ho il backup. essendo stato fatto con la cwm (giusto?), posso ripristinarlo dalla 4ext recovery?
io oggi comunque non riesco a fare nulla, non so a che ora tornerò a casa stasera... Net, se vuoi ti do le credenziali per scaricarlo dal mio ftp.
ti ho mandato un pvt.
sta zippando, finisce tra circa 8 minuti.
ok,attendo e poi prelevo.grazie ;)
Ragazzi,non fate festa senza dirmi nulla vero ??? Avete una rom che consumi poca batteria ? Posso confermare che la rom che mi avete dato va' benissimo ed e' anche completa ma ora vediamo di qualcosina + performante magari 2.3.7...
2.3.7 credo che ci sia solo la cyanogen.
se vuoi provare la Endymion, come batteria mi pare ottima.
Io ci faccio da 2 ai 3 giorni a seconda dell'utilizzo.
Ciao ragazzi,ho appena terminato di scaricare la Endy se tutto ok in giornata provero' a fare il tutto e vi faro' sapere...ciao...come vanno i lavori di ripulitura ???
mi raccomando i wipe prima di installarla :)
Ciao a tutti,forse stasera tempo permettendo provero' ad installare Endy ora la mia domanda :
se dopo l'installazione non mi ci trovo con questa versione e vorrei nuovamente ritornare alla precedente posso farlo ? Naturalmente meglio ancora sarebbe durante tutti questoi passaggi non perdere nulla delle App...
prima di iniziare, fai un backup dalla recovery, così in qualunque momento potrai tornare esattamente come eri.
per le apps, fai un backup con titanium backup (completo di tutte le app+dati). una volta flashata la Endy, potrai ripristinare da titanium le tue apps con i loro dati e settaggi. ;)
Scaricato ora per cortesia spiegati meglio...vediamo :
1) faccio un Backup dalla recovery
2)Faccio una Backup con Titanium di tutto
3)Procedo all'installazione della nuova Rom
4)cosa faccio ???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho trovato in questa discussione spunti molto interessanti, e accingendomi a sbrandizzare il mio Desire S tim, ho chiarito qualche ultimo dubbio che avevo. Grazie!
Vi scrivo per chiedervi se poi avete fatto l'upload del backup della rom stock tim di pier1000, visto che nei post precedenti di NeTvAmPiRe70 e SoulReaver non mi sembra di aver visto il link.
Sarebbe molto utile!!! Grazie in anticipo
...come promesso ecco il link Unlimited free file storage and free file hosting ;)
Bella lì! :)
Hey ragazzi,state attenti a quello che fate perche' dovrete pagare il pizzo al sottoscritto !!!
rotfl
Provata molto migliore ma rimessa la versione che mi avete dato in precedenza...non ho visto migliorie a livello di batteria...ma riprovero' in futuro...
come mai hai rimesso l'altra?
cmq se la riprovi, utilizza il governor "reaper", credo che sia lui a fare la "magia" di gestire meglio cpu e batteria.
io ormai ci faccio dai 2 ai 4 giorni, a seconda dell'uso, ma almeno 2 sempre.
e a livello di possibilità di settaggi e personalizzazioni... è davvero valida.
Sai cosa ti dico,ci riprovo al volo...ho trovato solo alcuni problemi per ripristinare le app vecchie soprattutto il Sygic ma ora rirpovo...
Allora ricarico la 3.1 e poi passo alla 3.4 ti faccio sapere...ma tu' monti questa versione vero ?
io il sigic l'ho ripristinato da titanium e va...
3.1, poi addons (se li vuoi) e poi 3.4
sì, io sto usando la 3.4 :)
In fase di lavorazione,10 min e ti sapro' dire...
poi prenditi un po' di tempo e fai passare tutti i settaggi, ci sono molte piu' cose personalizzabili rispetto alla rom stock.
io volevo provare un po' di rom, ma con questa mi trovo decisamente bene, probabilmente la tengo fino al passaggio ad ICS.
Fatto !!! Sto' cercando di rirpistinare il tutto e poi ti faro' sapere...solo una domanda se attacco il cel al pc non mi da' piu' l'opzione disco o meglio non riesco piu' ad accedere alla sd...
mi pare che il comportamento di default quando colleghi l'usb sia personalizzabile e che di default sia su "solo carica". prova a vedere nelle impostazioni.
Purtroppo riconfermo che la voce DISCO o SD manca e non viene piu' riconosciuta e poi come prima il Backup non funziona + come prima non posso fare nulla...avete news...sto' facendo un controllo delle funzionalita.con ANTUTU Benchmark e poi vi faro' sapere,CPU al max