Visualizzazione stampabile
-
Perche' stanotte non ho scaricato nulla anzi file corrotto e per di piu' ho fatto un versamento per avere IMG dal sito e nemmeno una risposta...chiedo venia ma posso sapere cosa ho fatto almeno ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier1000
ma posso sapere cosa ho fatto almeno ?
hai sbloccato l'hboot.questo sarebbe stato il passaggio successivo.ora per il debrand è tutto più complicato.
-
ma se hai usato revolutionary,hai anche flashato la recovery modificata (clockworkmod)?...se è così,mi stà venendo un'idea...
-
Quote:
pier1000
Perche' stanotte non ho scaricato nulla anzi file corrotto e per di piu' ho fatto un versamento per avere IMG dal sito e nemmeno una risposta...chiedo venia ma posso sapere cosa ho fatto almeno ?
Hai dovuto pagare? o_O
-
E te pareva...non ne combino una manco a morire...speriamo mi rilascino l'IMG a breve almeno provero' a fare questa benedetta Goldcard e poi a riprovare a scaricare nella notte...ormai sto' perdendo ogni speranza scusatemi...ma ora che mi dici che sara' tutto piu' complicato cosa devo fare ??? Ciao
-
Quote:
SoulReaver
Hai dovuto pagare? o_O
Yes ed ancora non ho ricevuto nulla ho anche la ricevuta Paypal se mai servisse...
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
ma se hai usato revolutionary,hai anche flashato la recovery modificata (clockworkmod)?
rispondimi please ;)
-
Quote:
pier1000
Yes ed ancora non ho ricevuto nulla ho anche la ricevuta Paypal se mai servisse...
ma chi hai pagato?per avere il fime .img della goldcard?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
ma chi hai pagato?per avere il fime .img della goldcard?
Non farmi scrivere il nome ma ho tutto salvato... per quello che vi rompo ...
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
rispondimi please ;)
Guarda io ho scaricato il tool fatto quello che mi viene richiesto ed installato alla fine tutto OK e mi ritrovo 6.98.1002 S/OFF radio originale...