se hai fatto tutto,allora dovresti avere anche la recovery modificata.prova a riavviare il telefono tenendo premuto contemporaneamente vol- e power e dimmi cosa ti compare,please.
se hai fatto tutto,allora dovresti avere anche la recovery modificata.prova a riavviare il telefono tenendo premuto contemporaneamente vol- e power e dimmi cosa ti compare,please.
Esattamente quello che ti ho detto con in alto la scritta Revolutionary SAGA PVT SHIP S-OFF RL
...quindi niente recovery modificata.potresti linkarmi la guida che hai seguito?
Sinceramente non mi ricordo dopo tutte le guide che ho letto e riletto ma il link e' questo Revolutionary da li si fa' tutto...premetto ho fatto solo questo e niente di piu'...approposito avete news a riguardo della creazione Goldcard cioe' voi non avete pagato ??? Se fosse cosi vi posso mandare il mio seriale e e fate voi....![]()
se hai seguito la procedura,non capisco come mai tu non abbia la recovery modificata...comunque,la guida per creare la goldcard,è in questo thread,ti basta seguirla alla lettera.non possiamo crearla noi,perchè la sd ce l'hai tu!
pier1000 (25-01-12)
Bene,ma questa recovery modificata come faccio a riconoscerla ? quando faccio Power+volume- mi si apre una schermata cosi' :
Fastboot
recovery
simlock
image crc
questi posso scorrerli con i tasti
Vabbe' aspettiamo ancora intanto ho scritto una mail diretta al tipo del link vediamo cosa dice sempre se dice ....
pier1000 (25-01-12)
Ma io vi ascolto il problema e' che non mi arriva nulla per iniziare comunque avanti dai aspettiamo stasera e vedremo che fare...intanto grazie ancora vi ascolto avanti...
ragazzi sto riscaricando il file RUU speriamo bene perche' e' tutto intasato e si scarica lentamente,ho provato anche a rifare la procedura ma tutto come prima mi dice recovery aggiornata ma tutto uguale...ma questa recovery se fosse modificata cosa dovrebbe mostrarmi...mi dici che la schermata non e' completa potresti dirmi cosa dovrebbe apparire ? Ciao a tutti e buona serata