Perchè dovrebbe sparire la scritta revolutionary? E' il nome della recovery...
• Andate su xda e procuratevi l’ ENG Hboot [MISC] ENG HBOOT is here ! - xda-developers(solo il file PG88IMG.zip, Copiate il file nella root della memory card senza estrarlo e avviate il telefono in modalità fasbtoot (volume giù + power, dovrete disattivare da menu l'accensione rapida o togliere la pila): lo installerà automaticamente. Assicuratevi di cancellare il file PG88IMG.zip dalla memory card e riavviate nuovamente il sistema in modalità fastboot per verificare di non aver più la dicitura Alpharev nel bootloader,pensavo fosse questa ma allora questa evidenziata dove la trovo
Non chiedetemi come ma ho cliccato su Recovery e mi esce questa schermata :
Revolutionary CWM v.4.0.1.4 poi un sacco di opziooni...che fare ? Sono allo sfinimento...
è giusto, è la clockworkmod recovery, dalla quale poi flasherai tutte le rom che vorrai e farai tutti i backup ecc.
per cosa fare ora attendi una dritta da Netvampire, che è piu' ferrato su queste fasi...
pier1000 (26-01-12)
Attendo con ansia riconfermando che per ora terro' tutto fermo in attesa premesso che la RUU non riesco a caricarlo...
...ricapitoliamo.per fare un pò di chiarezza in questa discussione,cosa vorresti fare tu?solamente sbrandizzare il telefono e installare solo gli aggiornamenti ufficiali HTC,oppure tenerlo sbloccato e aver la possibilità di caricare qualsiasi rom?
pier1000 (26-01-12)
A me' basterebbe inizialmente renderlo nobrand per avere aggiornamenti HTC ufficiali se poi fosse possibile caricarci altre rom meglio ancora l'importante e ' che tutto fili liscio grazie al vostro aiuto
ok,adesso tu sei già nella condizione di caricare qualsiasi rom.se vuoi puoi mettere l'ultima ufficiale con già i permessi di root.se invece lo vuoi "vergine",si deve fare un passo in dietro.dimmi cosa preferisci fare.
Guarda dimmi la cosa migliore da fare e soprattutto che non abbia rotture di p***e ogni giorno...ripeto non sono una smanettone ma avendo avuto gia' un HD2 con rom cooked mi sono lasciato prendere...ma a voi la sentenza dai che ci siamo///