Visualizzazione stampabile
-
eh no... avevo googlato un po' e non so dove ero capitato.
ricordo che si trattava del bitpool, di default 32 e portato a 52 (o 53?) nella cyano.
32 dovrebbe garantire una connessione bt + stabile, ma di qualità accettabile giusto per la voce.
il fatto è che sono in tanti con questo problema, mi pare strano che nessun altro lo abbia fixato.
qualche info è riportata nel post che ho linkato su xda.
-
ok,quando ho un pò di tempo,provo a leggere qualche thread.se ho novità,ti faccio sapere.
-
...non so se sia qui il problema:
Quote:
static uint8_t default_bitpool(uint8_t freq, uint8_t mode)
{
switch (freq) {
case BT_SBC_SAMPLING_FREQ_16000:
case BT_SBC_SAMPLING_FREQ_32000:
return 53;
case BT_SBC_SAMPLING_FREQ_44100:
switch (mode) {
case BT_A2DP_CHANNEL_MODE_MONO:
case BT_A2DP_CHANNEL_MODE_DUAL_CHANNEL:
return 31;
case BT_A2DP_CHANNEL_MODE_STEREO:
case BT_A2DP_CHANNEL_MODE_JOINT_STEREO:
return 53;
default:
ERR("Invalid channel mode %u", mode);
return 53;
}
case BT_SBC_SAMPLING_FREQ_48000:
switch (mode) {
case BT_A2DP_CHANNEL_MODE_MONO:
case BT_A2DP_CHANNEL_MODE_DUAL_CHANNEL:
return 29;
case BT_A2DP_CHANNEL_MODE_STEREO:
case BT_A2DP_CHANNEL_MODE_JOINT_STEREO:
return 51;
default:
ERR("Invalid channel mode %u", mode);
return 51;
}
default:
ERR("Invalid sampling freq %u", freq);
return 53;
}
https://github.com/CyanogenMod/andro...udio/liba2dp.c questo è il link al modulo dei sorgenti di cyano.io non sono in grado di modificarlo su endy,in quanto ,probabilmente,bisogna ricompilare il kernel.prova a chiedere a lowveld su xda.
-
nemmeno io... provo a segnalarglielo, vediamo.
tu hai mai provato lo streaming a2dp?
ps: il link è rotto.
-
mai avuto occasione di provare lo streaming a2dp :'(
https://github.com/CyanogenMod/andro...udio/liba2dp.c
-
ragazzi ma è possibile che non esista la MIUI stable per il nostro desire S? inoltre potete indicarmi una rom che non abbia la sense (che ciuccia troppa batteria) o che la abbia ( e non ciucci batteria come nella versione originale) e che sia stabile e che posso usare quotidianamente? basta il nome...o meglio un link
grazieee
-
Io sto usando la Endymion, con sense 3.5, e della durata della batteria non mi posso lamentare. Stabile è stabile, e veloce pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
ragazzi ma è possibile che non esista la MIUI stable per il nostro desire S? inoltre potete indicarmi una rom che non abbia la sense (che ciuccia troppa batteria) o che la abbia ( e non ciucci batteria come nella versione originale) e che sia stabile e che posso usare quotidianamente? basta il nome...o meglio un link
grazieee
se non ricordo male esiste una versione stabile. prova a cercare sul sito di miui italia.
comunque ti assicuro che anche le versioni developer vanno benissimo.
-
io infatti monto l'ultima developer e va benissimo a parte l'eccessivo consumo appena si va sul browser o sul market!!