CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Virtuous Quattro e bootloader sbloccato da HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Virtuous Quattro e bootloader sbloccato da HTC

    Salve, a parte che avrei bisogno di una guida per installare questa rom nel mio HTC volevo sapere se era possibile farlo con il bootloader sbloccato da HTC e se con il bootloader sbloccato c'era la possibilità di fare un backup della rom attuale.

    PS: non ho i permessi di root ho solo seguito la guida di HTCDev.com per sbloccare il bootloader in modo da poter installare rom personali

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che sappia qualcosa? cmq smanettando ho visto che potevo installare Clockworkmod senza avere permessi di root ma solo il bootloader sbloccato, l'ho installata e da li ho messo virtuous quattro ma si blocca alla schermata con il logo HTC e sfondo bianco, xkè?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy