Tutto corretto quello che hai detto per la recovery. Da che ROM vieni? Se è una con versione inferiore a 4.2.2 è meglio che reinstalli da 0 più app che puoi al posto di ripristinarle, per evitare eventuali problemi di incompatibilità
spAMP (31-05-13)
arrivavo dalla AOSP (sempre 4.2.2) che però era diventata un chiodo dopo 2 mesi...
ho formattato messo la cyano rimesse le app di prima tranne qualcuna ed è tornato una scheggia...
mi sa che quando si installa/disinstalla il processo non è così pulito...
o forse ogni tot si deve fare una pulizia di tutte le cache...
tutto bene e non dovrei scriverlo qui ma infatti lo scriverò anche nel thread relativo ma il simbolino della batteria circolare non ho deciso se è più brutto o più incomprensibile al colpo d'occhio.
grazie
Ciao,
ho appena fatto il downgrade con abd e ho rootato il DZ con successo.
Stavo guardando questo post per installare la prima rom mod via clockworkmod recovery ed ecco qui il problema: appena avvio il cellulare in recovery, non ho il minimo tempo per selezionare nulla che parte in automatico l'Hboot che recita:
SD checking...
loading...[PC 10diag.zip]
No image!
loading...[PC 10diag.nbh]
No image or wrong image!
Loading Pc10img.zip
cioè la stessa cosa che mi ha chiesto quando ho fatto il downgrade.
Soluzioni?
Grazie
Chiedo umilmente scusa.
Sembra che stia spammando ma non è mia intenzione. sono un po' nibbio.
Trovato soluzione. Eliminata da SDla vecchia immagine e tutto è andato ok.
Chiedo ancora scusa![]()
Ultima modifica di Zof; 07-09-13 alle 13:34
Non preoccupartil'importante è che hai risolto, andava eliminato il PC10IMG.zip, benvenuto nel mondo del modding
![]()
Realcoolflame (09-07-13)
Ciao, devo passare da froyo HTC alla virtuous sense 2.0.
Credo di fare l'installazione via Rom Manager, mi pare più semplice.
Al punto 7, parlando di checkbox ti riferisci alle 2 opzioni che parli di seguito?
Con la ROM che andrò a installare, dovrò fare l'eliminazione data,ecc... o lascio perdere quel passaggio?
Full wipe cosa sarebbe?
sto iniziando a rootare il desire z, poi monterò la Virtuos Sense.
Quali sono i passaggi per eseguire questo full wipe? (scusa l'ignoranza ma sono super novizio in queste cose)
Da recovery ci sono le voci "Factory reset " e poi advanced / wipe dalvik cache....
oppure flashando questo zip sempre da ricoveri : LINK