Visualizzazione stampabile
-
A me va piuttosto bene! Con supercharger riesco a liberare fino a 144 Mb con la sesta impostazione :) Purtroppo però, quando cerco di vedere un video con il browser, non è molto fluido. Stessa cosa con il gioco Running Fred ma riesco, invece, a giocare perfettamente a fastball 2. Qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ScionT
A me va piuttosto bene! Con supercharger riesco a liberare fino a 144 Mb con la sesta impostazione :) Purtroppo però, quando cerco di vedere un video con il browser, non è molto fluido. Stessa cosa con il gioco Running Fred ma riesco, invece, a giocare perfettamente a fastball 2. Qualche soluzione?
Per la fluidita dei vido, io non ho nessun problema, il mio consiglio e di farti un widget con il link per passare velocemente dalla impostazione 6 alla 7 (che usi solo per giocare) :)
Piu che altro nessuno ha riscontrato problemi nella ricezione degli sms? Perche alcuni utenti hanno detto che in qst rom con le opzioni 6 e 7 perdono dei messaggi...
Provate con ghostly ;)
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Cavolo inizio a pensare che avevo il problema dei messaggi gia' con la rom precedente...adesso non proprio tempo di fare delle prove.
In futuro faro' tutte le prove del mondo...
Simo da HTC Desire Z
-
Ok ho riflashato questa rom con tanta buona volonta! Pe radesso non ho caricato il supercharger quindi cosa condiliato 6 o 10 quando lo mettero'?
-
Quote:
wolvie80
Ok ho riflashato questa rom con tanta buona volonta! Pe radesso non ho caricato il supercharger quindi cosa condiliato 6 o 10 quando lo mettero'?
Allora il problema è che questa rom ha in sé alcuni tweak che non permettono usando l'opzione 6 di ricevere tutti gli SMS :)
Io consiglio la 10 con le recommended setting che lo script vi fornirà e poi di usare lmozione 20 lag nullifier..
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak
-
Provero'.... Gia' la Rom nuda e cruda vs bene in se e cosi senza supercharger gli sms su bghostly mi arrivano un attimo prima!
-
Rom flashata da qualche giorno, nuda e cruda senza caricare il supercargher ancora ho il problema dei messaggi! Scoperto con ghostly, ma solo io ho questo problema?
-
Quote:
wolvie80
Rom flashata da qualche giorno, nuda e cruda senza caricare il supercargher ancora ho il problema dei messaggi! Scoperto con ghostly, ma solo io ho questo problema?
Ma potrebbe essere, io ho usato il supercharger, usi l'opzione 5, che è comunque meglio di quella di default, e in teoria non dovresti perdere messaggi :) almeno io non li perdo :)
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak
-
5 e lag nullifier?
-
Quote:
wolvie80
5 e lag nullifier?
prova solo 5 e poi se li ricvevi prova ad abilitare il lag nullifier