Visualizzazione stampabile
-
per chiudere lo script senza fermare il processo, e mantenere quindi le varie ottimizzazioni attive, si può killare il processo o bisogna fare exit?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix8800
Salve,
ho installato la GenYVision sull'HTC Desire Z. All'inizio andava bene poi ho cominciato a notare dei rallentamenti e la batteria che anche dopo il minimo uso cala del 5%. Stavo provando ad installare il supercharger perchè ho letto che dovrebbe migliorare la gestione della ram, però non riesco ad andare avanti. Ad un certo punto mi dice Kernel strenght / Boot resistance e non so cosa scrivere.
Ho guardato la guida ma questo passaggio non è riportato. Qualcuno mi aiuta?!?!?!?!?
se è l'opzione che chiede tra hard rock, rock 'n' roll e l'ultima, di cui non ricordo il nome, ti consiglio rock n' roll
se invece è quella del launcher, ti consiglio il die hard (scusami ma non ricordo a quale punto sei precisamente)
-
Quote:
JackTheJoker
per chiudere lo script senza fermare il processo, e mantenere quindi le varie ottimizzazioni attive, si può killare il processo o bisogna fare exit?
le varie opzioni una volta attivate rimarranno in "background" (termine scorretto perchè non influiscono sulla memoria del telefono) per sempre perchè ad ogni avvio vengono avviate da uno script apposito ;) quindi come chiudi il supercharger è indifferente :P
-
Bene.
Ora ho una domanda/problema: spesso mi crasha facebook, penso, spero, sia un problema dell'app. Fatto sta che a volte fa crashare anche la sense, e allora mi vengono le opzioni "termina" e "attendi". Entrambe risultano inutili perchè, se termino mi trovo di fronte ad una schermata bianca con il logo htc, come quando ricaricava la home prima del root, ma a differenza di prima, ora rimane lì. Se invece attendo, non fa assolutamente nulla: schermata completamente nera, e allora mi tocca riavviare (stranamente si può riavviare tramite il tasto power). A volte sblocco il telefono e mi trovo la sense crashata e mi tocca riavviare. Che sia dovuto al supercharger? O alla rom (sense minima)? Dovrei fare un topic al riguardo?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
tra le varie opzioni del supercharger c'è il "fix permission" che serve a prevenire anche i Force close come i tuoi.. prova ad eseguirlo, poi un superclean e riavvii il telefono, dovresti migliorare qualcosa ;)
-
Quote:
JackTheJoker
Bene.
Ora ho una domanda/problema: spesso mi crasha facebook, penso, spero, sia un problema dell'app. Fatto sta che a volte fa crashare anche la sense, e allora mi vengono le opzioni "termina" e "attendi". Entrambe risultano inutili perchè, se termino mi trovo di fronte ad una schermata bianca con il logo htc, come quando ricaricava la home prima del root, ma a differenza di prima, ora rimane lì. Se invece attendo, non fa assolutamente nulla: schermata completamente nera, e allora mi tocca riavviare (stranamente si può riavviare tramite il tasto power). A volte sblocco il telefono e mi trovo la sense crashata e mi tocca riavviare. Che sia dovuto al supercharger? O alla rom (sense minima)? Dovrei fare un topic al riguardo?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Prova a mettere un settaggio di minframes più moderato , c'è il caso che sia troppo alto e il sistema killi le apss in modo radicale :P prima pero suggerisco anche io un fix emission e reboot :P
-
Fatto, vi farò sapere se è servito. Per curiosita, a cosa serve fix alignement?
-
Quote:
JackTheJoker
Fatto, vi farò sapere se è servito. Per curiosita, a cosa serve fix alignement?
Androidiani App
Fixa i permessi delle apps il più delle volte con la formula RWX RWX RX ovvero fornendo i permessi di read write ed esecuzione ad user e gruppo, e lettura ed esecuzione ad altro ;) è l'equivalente di un "chmod 775" ma non solo esso va anche a fare lo zipalign degli apks :)
-
Ho capito più o meno cosa fa, ma non cosa cambia a me
-
Quote:
JackTheJoker
Ho capito più o meno cosa fa, ma non cosa cambia a me
Androidiani App
A volte (anzi quasi sempre) le chiusure improvvise delle app, i force closes, sono dovuti a permessi sbagliati... Questo fix li va a sistemare.