Credo di essere riuscito ad installare lo scriptAnche se prima di essere arrivato al punto dove dice di scegliere l'opzione mi ha fatto navigare un pò :S
nitro lag nullfier a che serve?? :o
Credo di essere riuscito ad installare lo scriptAnche se prima di essere arrivato al punto dove dice di scegliere l'opzione mi ha fatto navigare un pò :S
nitro lag nullfier a che serve?? :o
HTC_ONE 32gb Silver
Ma funziona bene?? Mi consigli di installarlo?
Anche perchè quando vado sui messaggi va lentino..![]()
HTC_ONE 32gb Silver
Ciao a tutti.. ho un mb525 ma non ho capito se gli script su XDA con scritto test# di fianco sono quelli giusti o solo aggiornamenti.
Devo sempre usare V6 SuperCharger Update 9 RC10 (del 15 luglio) prima?
riporto qui una domanda che ho fatto nella sezione sbagliata, sorry XD
SAlve a tutti, sono nuova su questo forum ma lo seguo da tanto xk trovo sempre una soluzione e ringrazio tutti! (non ho ancora capito come si mettono i thanks._.)
la prima volta che ho installato lo script mi dava il 100% ma dopo il riavvio mi è andato al 50, cosa posso fare? ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo ma fa la stessa cosa.
e una cosa che non capisco è come fare a patchare il service.jar col sito, quando faccio upload come lo trovo il / system / framework / services.jar ? non capisco proprio come fare :/
ho un HTC desire Z con gen.y r4
grazie mille per le risposte
Ciao ragazzisto provando questa ROM [ROM][Sense 4.1][09-11-12] TrickDroid v4.0.0 | Tweaks | 4.0.4 | HQ | Fully Working - xda-developers sembrava promettere bene dal titolo
e devo dire che mi trovo piuttosto bene (montata da pochi minuti
). Qualcuno potrebbe aiutarmi con il Supercharger per ICS e lo swap?? Poi nella discussione originale della Rom viene consigliato uno script da installare però se clicco il link mi apre solo una pagina nuova sul browser con le stringhe
![]()
Con lo swap sono un po nessi io XD
Con il supercharger vai al link nel primo post, scarica l'ultima versione (indicata nel titolo del thread) e aprila come su con script manager (free) e segui le istruzioni(in driver control incomincierà a chiederti delle cose, la prima quando ti fa sciegliere per la gestione deel kernel scegli la prima opzione, per le succeessive acconsenti a tutto
)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Pippoo (23-12-12)
Scusate, potete dirmi come va settata l'opzione 10?
HTC_ONE 32gb Silver