Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackTheJoker
Ho capito più o meno cosa fa, ma non cosa cambia a me
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
A volte (anzi quasi sempre) le chiusure improvvise delle app, i force closes, sono dovuti a permessi sbagliati... Questo fix li va a sistemare.
-
Quindi se faccio entrambi i fix è meglio, no?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
JackTheJoker
Quindi se faccio entrambi i fix è meglio, no?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
risposta esatta... per definizione di "fix" guai non possono farne, o non servono a niente oppure migliorano :)
-
Ho fatto entrambi i fix (tralaltro ho scoperto che lo zipalign li contiene entrambi) ma pochi minuti fa, ho aperto facebook, blackscree con solo la statusbar, crasha facebook, poi la sense. Non capisco, forse dipende dalle impostazioni del v6...io ho messo die hard e rock 'n roll, con alcuni plugin che consigliava (tipo il 3g enhancemenc), potrebbe centrare? La cosa mi scoccia parecchio perchè ora ho un telefono generalmente veloce e fluido, e i crash rovinano tutto :/
-
Up!
-
Qualcuno utilizza V6 Supercharger con la ROM Jelly Baby 2.0.0?
Lo chiedo perché questa ROM è veramente eccezionale, e non so se possano esserci ulteriori benefici utilizzando questi script.
-
Quote:
FedericoPS
Qualcuno utilizza V6 Supercharger con la ROM Jelly Baby 2.0.0?
Lo chiedo perché questa ROM è veramente eccezionale, e non so se possano esserci ulteriori benefici utilizzando questi script.
Male lo script non fa alla peggio puoi sempre disabilitarlo
-
Raga come faccio a disinstallare manualmente supercharged v6 ?Perchè stranamente va subito nell'opzione 29 e non riesco a tornare all'opzione 15 per disinstallarlo!
-
Quote:
Redwraith
Raga come faccio a disinstallare manualmente supercharged v6 ?Perchè stranamente va subito nell'opzione 29 e non riesco a tornare all'opzione 15 per disinstallarlo!
dovrebbe esserci la voce "unsupercharge"
-
Quote:
-Luke-
dovrebbe esserci la voce "unsupercharge"
Si questo lo so ma appena avvio lo script va subito all'opzione 31 quella per i driver mi sembra e quindi non so come tornare indietro forse devo aspettare che mi installi di nuovo tutto e poi fare unsupercharge.
edit :ho risolto installando lo starter kit