Credo di essere riuscito ad installare lo script :) Anche se prima di essere arrivato al punto dove dice di scegliere l'opzione mi ha fatto navigare un pò :S
nitro lag nullfier a che serve?? :o
Visualizzazione stampabile
Credo di essere riuscito ad installare lo script :) Anche se prima di essere arrivato al punto dove dice di scegliere l'opzione mi ha fatto navigare un pò :S
nitro lag nullfier a che serve?? :o
È ancora in fase di sviluppo, ma serve principalmente per diminuire i lag ed aumentare le performance ;)
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Ma funziona bene?? Mi consigli di installarlo?
Anche perchè quando vado sui messaggi va lentino.. :(
Puoi provare e vedere se funziona :) al limite puoi sempre disabilitarlo :)
Ciao a tutti.. ho un mb525 ma non ho capito se gli script su XDA con scritto test# di fianco sono quelli giusti o solo aggiornamenti.
Devo sempre usare V6 SuperCharger Update 9 RC10 (del 15 luglio) prima?
No vanno bene anche i test :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
riporto qui una domanda che ho fatto nella sezione sbagliata, sorry XD
SAlve a tutti, sono nuova su questo forum ma lo seguo da tanto xk trovo sempre una soluzione e ringrazio tutti! (non ho ancora capito come si mettono i thanks._.)
la prima volta che ho installato lo script mi dava il 100% ma dopo il riavvio mi è andato al 50, cosa posso fare? ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo ma fa la stessa cosa.
e una cosa che non capisco è come fare a patchare il service.jar col sito, quando faccio upload come lo trovo il / system / framework / services.jar ? non capisco proprio come fare :/
ho un HTC desire Z con gen.y r4
grazie mille per le risposte
Ciao ragazzi :) sto provando questa ROM [ROM][Sense 4.1][09-11-12] TrickDroid v4.0.0 | Tweaks | 4.0.4 | HQ | Fully Working - xda-developers sembrava promettere bene dal titolo ;) e devo dire che mi trovo piuttosto bene (montata da pochi minuti rotfl). Qualcuno potrebbe aiutarmi con il Supercharger per ICS e lo swap?? Poi nella discussione originale della Rom viene consigliato uno script da installare però se clicco il link mi apre solo una pagina nuova sul browser con le stringhe :(
Con lo swap sono un po nessi io XD
Con il supercharger vai al link nel primo post, scarica l'ultima versione (indicata nel titolo del thread) e aprila come su con script manager (free) e segui le istruzioni :) (in driver control incomincierà a chiederti delle cose, la prima quando ti fa sciegliere per la gestione deel kernel scegli la prima opzione, per le succeessive acconsenti a tutto :) )
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Scusate, potete dirmi come va settata l'opzione 10?
a me quando scarico busybox mi dice che non ho il root!! come faccio?
devi seguire la guida apposita :)
ma io ho il root!!
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135477
Ciao a tutti,
ho 2 domande,
ci sono problemi in ricezione e invio sms utilizzando questo script ?
va utilizzato solo in caso di flash di una nuova rom e/o reset o si può installare sempre ?
è reversibile ?
grazie
Prego ;)
In generale va a modificare e perfezionare il modo in cui il sistema gestisce la memoria, per esempio bloccando il lacuher nella memoria evita che ti si riavvii, in generale noterai un'aumento della fluidità :)
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Ciao a tutti,
domanda urgente,
supercharger mi chiede "Pick a Kernel Strength":
Rock Hard, Rock & Roll o Soft Rock
Cosa devo scegliere ?
Installato...
probabilmente ho sbagliato qualcosa, ho dato Yes a tutto, ma mi ha fatto riavviare prima di selezionare l'impostazione 6 (o 7).
So solo che dopo il riavvio il cell è più piantato di prima...
Ragazzi ho un problema... il super charger level é al 75% e la frase sucessiva é "lose 25% - supercharger launcher not in effect".
Non riesco a capire perché, dato che fino due giorni fà era tutto a posto e non ho fatto altro, ma sopratutto ho provato a smanetarci
un pò ma non riesco a risolvere, cosa devo fare?? Con quale opzione risolvo?
Raga scusate, c'è un modo per disabilitare il supercharger??
Perchè mi spuntano degli errori non so cosa siano..è sta a 0% booh. Io penso sia stato perche ho ripristinato il backup fatto con una rom diversa.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
nuovo aggiornamento:
- U9RC12T6
download:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1360558967
ricordo inoltre che per installare il supercharger su ice cream sandwich o jelly bean, è necessario seguire questo metodo, che si applica comodamente dal computer
si è necessario un pc perchè il servizio online è deprecato :P
Infatti installandolo come il precedente mi ha dato tutto 0% :)
Seguì la guida comunque è tutto automatico praticamente da PC avvia uno script simile al supercharger dove ti aiuta a settare il file service.jar da usare dopo :)
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
Zofox ho provato, ma non riesco ho fatto un pò di confusione :)
Non ci sarebbe una guida più semplice oltre a questa su xda?
Il fatto è proprio questo :)
Tutta piena di spoiler ma tutto uguale bohh.. Non capisco da dove iniziare.
Aspetto la tua guida ;)
ragazzi quindi è solo per la sense il supercharger ? io stò usando aopk 4.2 mi sconsigliate di installarlo qui?
Tentar non nuoce
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
come promesso è con immenso piacere che vi presento: (musichetta immaginaria "papparapa-paparapa-papàààààààà" [20th century fox se non capivate di quale musica parlavo]) :D
MODIFICARE IL SERVICE.JAR
Per quale versione di android è stao sviluppato? Froyo, Gingerbread, Honeycomb, ICS, Jelly Bean e Sense 4.0+!
ICS and Jelly Bean- Jelly ISCream Mod (SuperCharge Your Launcher)
Note 1: le versioni precedenti di android necessitano solo il V6 SuperCharger Script per il SuperCharge del launcher!
Note 2: La webapp non funziona sulle rom più nuove! ci sono nuove stringhe da modificare, per questo è in fase di aggiornamento e non è consigliata a chi ha rom nuove
Froyo e superiori - Maximum MultiTasking Mods - Include -=Maximum Overdrive=- e il The Time Killer Killer
Sense 4.0 and Up - Non-Sense App Limit
-=Ultimatic Jar Patcher Tools=-
si tratta di un file (zip o exe) che fa tutto per voi in modo automatico su qualsiasi rom (DEODEX & ODEX ROMS!)
include:
Automation tools: ultimatic_jar_patcher_adb.bat (Windows) and ultimatic_jar_patcher_adb.sh (Linux/Mac OSX)
Ultimate Jar Power Tools RC5
latest smali/baksmali v1.4.1
adb (Windows/Linux/Mac OSX)
some GNU utilities/binaries (Windows)
dexopt-wrapper (used for ODEX roms)
requisiti:
For Android device: busybox, android debugging turned on, charge only mode when plugged into computer.
For Computer: Java installed (for baksmali/smali), device drivers (so ADB works) QUì' per verificare se è correttamente installato
utilizzo:
Windows - usate o l' "Ultimatic*.exe" o il file nello zip "ultimatic*.bat" - il file exe di windows non è zippato!. Rimuovete l'estensione .zip e avviatelo normalmente (come amministratori)
Linux or Mac OSX - usate il file nello zip "ultimatic*.sh"
COME FAR FUNZIONARE IL PATCHER1. Collegate il telefono al pc in modalità solo carica e con il debug usb collegato e abiltato.
2. Windows: lanciate il file nello zip *.bat o il file *.exe
Linux/Mac OSX: lanciate il file dello zip *.sh
state attenti a leggere tutto quello che vi chiede e a rispondere correttamente "SI" o "NO" .
esempio: Lo script ti consente di sciegliere il livello di "supercharge" del tuo launcher (BulletProof, Die-Hard, or Hard To Kill)
3. Ultimatic Jar Patcher Tools will:
- pull services.jar/services.odex
- decompile services.jar/services.odex
- run Ultimate Jar Power Tools and apply the patches that you pick
- recompile services.jar with a new classes.dex (deodex roms)
- re-odex services.jar and make a new services.odex (odexed roms)
- install services.jar/services.odex to /system/framework and set permissions
4. Non siate frettolosi e leggete quello che state facendo con cura!
SuperClean & ReStart! (ie. Wipe Dalvik Cache & Reboot)
-=Maximum Overdrive=- The Multitasking Mod for ALL ROMS!!
questo tool andrà a modificare alcuni valori, permettendovi di caricare in memoria (ram) piu applicazioni di quelle concesse normalmente.
di defoult android vi permette di caricare solo 15 apps in memoria, con questo tool potrete caricarne anche più di 70 (se la ram lo permette)
NON PREOCCUPATEVI SE AVETE PAURA DI RALLENTAMENTI IN QUANTO IL SUPERCHRGER SECONDO LE IMPOSTAZIONI DA VOI SCIELTE KILLERA' LE APPS APPENA LA RAM SCENDERA' SOTTO UN CERTO LIVELLO (COME DA PRASSI).
quest tool funziona anche su rom sense (4.x+) permettendo di sfruttare a pieno la potenza dei nuovi terminali :P
DOWNLOAD:
PER IL DOWNLOAD (SECONDO QUANTO RICHIESTO DALLO SVILUPPATORE) DOVE RECARVI NEL THREAD DI XDA :D
GLI ALLEGATI NON SONO PDFs!
quello che interessa a noi è "Ultimatic_Jar_Patcher_Tools_RCX_ALL_DEX_ALL_OSes_ NO_FLASH.zip "
ricorda un thanks è gradito :P
Ottimo lavoro :) :) sei il traduttore ufficiale del forum ahahah
Inviato dal mio HTC One X