Ahahah.. Bella l'introduzione :)
Grande ;)
Visualizzazione stampabile
Ahahah.. Bella l'introduzione :)
Grande ;)
Mi dite dove posso scaricare adb? :(
Sdk serve a qualcosa?
L'sdk di Google (il cui link per il download lo trovi nella guida del root con adb) è per così dire il pacchetto base per lo sviluppo di Android :) e dentro vi è incluso anche adb :P
Per configurarlo segui la guida per il root di adb, la prima parte descrive appunto come settare quest'ultimo :D
La guida è in sticky
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Ok grazie..chiarito :)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Edit:
Risolvo un problema ne ho un altro :|
apro il file ".bat", si avvia e dopo alcune stringhe si chiude
Why?! :(
Prova con l'exe .. A proposito java è installato?
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
mi sembra strano o.o io l'ultima volta che lo ho provato stavo usando elementary os dunque non windows... non saprei dirti :P
edit: prova quì dopo togli l'estensione .zip al file
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente android e spero che qualcuno mi possa dare una mano... circa una settimana fa ho provato anch'io ad installare questo script sul mio Huawei Y100 e devo dire che i miglioramenti in quanto a fluidità e velocità del launcher ma anche delle altre applicazioni in genere sono notevoli. Tuttavia, subito dopo l'installazione ho notato che l'app messaggi di stock continua ad avere dei problemi come non ricevere più alcuni messaggi e non inviarne altri; inoltre, anche la tastiera android scompare improvvisamente mentre sto digitando. Ho già provato a reinstallare lo script e a cambiare un po' di configurazioni dei minfrees, ma niente i problemi persistono.
Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema, se è una cosa che può dipendere dalla scarsa memoria ram che monta il mio dispositivo (mi sembra circa 256 mb) e se magari c'è una soluzione...
Grazie a tutti coloro che risponderanno, non so proprio più cosa fare :)
Sicuramente hai settato valori troppo aggressivi, prova ad abbassarsi magari usando l'opzione 10 che dovrebbe calcolarlo automaticamente :)
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
Mi potrei sentire pronto a cimentarmi anche con supercharger dopo aver preso i permessi.
Come ROM ora ho Sense-Ionic con cui sto ottenendo risultati buoni. La guida va bene per ICS?
Esatto
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
ragazzi ma come mai non mi rileva il telefono?
Raga per installare il v6 sul 4.2.2 che procedura devo fare?
Quale file (.pdf) devo scaricare?
Il PDF è sempre lo stesso (V6supercharger*) ma sulla 4.2.2 devi eseguire una procedura diversa scaricando l'ultimate jar pathcer tool che si esegue da PC (con telefono attaccato in debug USB mode) e fa tutto in automatico (segui le indocazioni a schermo ) ora il download del tool lo trovi nella pagina linkata al primo post :)
Grazie come sempre ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ho un problema, ad un certo punto non riesco ad avere privilegi di root, idee? :O
Allegato 74337
Salve,
ho installato la GenYVision sull'HTC Desire Z. All'inizio andava bene poi ho cominciato a notare dei rallentamenti e la batteria che anche dopo il minimo uso cala del 5%. Stavo provando ad installare il supercharger perchè ho letto che dovrebbe migliorare la gestione della ram, però non riesco ad andare avanti. Ad un certo punto mi dice Kernel strenght / Boot resistance e non so cosa scrivere.
Ho guardato la guida ma questo passaggio non è riportato. Qualcuno mi aiuta?!?!?!?!?
per chiudere lo script senza fermare il processo, e mantenere quindi le varie ottimizzazioni attive, si può killare il processo o bisogna fare exit?
le varie opzioni una volta attivate rimarranno in "background" (termine scorretto perchè non influiscono sulla memoria del telefono) per sempre perchè ad ogni avvio vengono avviate da uno script apposito ;) quindi come chiudi il supercharger è indifferente :P
Bene.
Ora ho una domanda/problema: spesso mi crasha facebook, penso, spero, sia un problema dell'app. Fatto sta che a volte fa crashare anche la sense, e allora mi vengono le opzioni "termina" e "attendi". Entrambe risultano inutili perchè, se termino mi trovo di fronte ad una schermata bianca con il logo htc, come quando ricaricava la home prima del root, ma a differenza di prima, ora rimane lì. Se invece attendo, non fa assolutamente nulla: schermata completamente nera, e allora mi tocca riavviare (stranamente si può riavviare tramite il tasto power). A volte sblocco il telefono e mi trovo la sense crashata e mi tocca riavviare. Che sia dovuto al supercharger? O alla rom (sense minima)? Dovrei fare un topic al riguardo?
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
tra le varie opzioni del supercharger c'è il "fix permission" che serve a prevenire anche i Force close come i tuoi.. prova ad eseguirlo, poi un superclean e riavvii il telefono, dovresti migliorare qualcosa ;)
Fatto, vi farò sapere se è servito. Per curiosita, a cosa serve fix alignement?
Fixa i permessi delle apps il più delle volte con la formula RWX RWX RX ovvero fornendo i permessi di read write ed esecuzione ad user e gruppo, e lettura ed esecuzione ad altro ;) è l'equivalente di un "chmod 775" ma non solo esso va anche a fare lo zipalign degli apks :)
Ho capito più o meno cosa fa, ma non cosa cambia a me
Quindi se faccio entrambi i fix è meglio, no?
Ho fatto entrambi i fix (tralaltro ho scoperto che lo zipalign li contiene entrambi) ma pochi minuti fa, ho aperto facebook, blackscree con solo la statusbar, crasha facebook, poi la sense. Non capisco, forse dipende dalle impostazioni del v6...io ho messo die hard e rock 'n roll, con alcuni plugin che consigliava (tipo il 3g enhancemenc), potrebbe centrare? La cosa mi scoccia parecchio perchè ora ho un telefono generalmente veloce e fluido, e i crash rovinano tutto :/
Up!
Qualcuno utilizza V6 Supercharger con la ROM Jelly Baby 2.0.0?
Lo chiedo perché questa ROM è veramente eccezionale, e non so se possano esserci ulteriori benefici utilizzando questi script.
Raga come faccio a disinstallare manualmente supercharged v6 ?Perchè stranamente va subito nell'opzione 29 e non riesco a tornare all'opzione 15 per disinstallarlo!