Visualizzazione stampabile
-
ok sembra che a causa dei troppi download il mio account di dropbox è al momento sospeso :) provvederò a linkare il download da box! :)
Edit: ecco il link dell'ultima versione https://www.box.com/shared/eb7aaf09b785a2cc1fd2
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
-
3 allegato(i)
Sembra che il problema non derivi dal file ecco allegate le varie schermate che mi da....questa volta non ho risposto alla domanda yes or no non capendo cosa mi chiedesse esattamente ma anche se continuo le opzioni me le fa vedere ma non me le fa sciegliere
-
Che rom stai usando?
-
Miui ma mi è stato detto che non influisce...
-
Vai in impostazioni - laucher e setta su off "mantieni in memoria" poi fai partire il supercharger e vedrai che questa domanda non te la farà (infatti le ue cose erano in contrasto) :) per il resto dei settaggi, puoi acconsentire a tutti :) a me funziona perfettamente anche con la miui
-
UPDATE!
SUPERCHARGER V6 U9 RC9 test 16
https://www.box.com/shared/a8c50d6a3ac097888b4a
-
1 allegato(i)
Ora ho il problema di prima ecco cosa mi dice...che faccio? E un problema di impostazioni oppure e normale e devo inserire qualche codice?
-
Se segui la guida vedrai che non devi fare altro che premere "invio" ;)
.: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;)
-
3 allegato(i)
Dopo che faccio enter mi continua a fare cose che nella guida non ci sono...mi contnua a chiedere diverse opzioni a cui bisogna fare sempre si o no....ma la console delle 30 opzioni non mi fa sciegliere quale opzione scegliere fa tutto da solo e passa avanti
-
Allora alla richiesta per l'opzione sul 3g, acconsenti solo se usi il 3g, le altre puoi acconsentire a tutte con molti "yes" ;) la velocita puoi settarla a 2, le animazioni disabilitale, usa il built prop. poi scegli una opzione tra la 10 / 5 / 6/ e ala fine acconsenti il SuperClean :)
.: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;)