Visualizzazione stampabile
-
Unroot Desire Z
Ho provato la Rom HD 7 e mi é piaciuta abbastanza. Purtroppo però ci sono stati dei piccoli problemini: non riesco ad esempio a vedere i video con fluidità sul browser internet e a giocare ad alcuni giochi come falling fred, mentre prima del root riuscivo perfino a giocare con i giochi di facebook mettendoli a schermo intero; spesso poi mentre vedo un video o, sfogliando gli articoli dell'app di Androidiani si blocca dandomi dopo un bel po l errore "L'app X non risponde" e a volte devo togliere la batteria. Anche se mi sono innamorato dello sblocco della sense, dovró quindi tornare al buon vecchio android 2.3.3.
Detto (o meglio scritto) questo: avete qualche consiglio per riuscire a fare tutto quello che facevo prima? O devo per forza tornare indietro per rendere tutto fluido?
Se la risposta é si: potreste dirmi come si fa?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Se proprio vuoi mantenere il root e lo sblocco della sennse 3.x semplicemente flsha la virtuose sense 2.0 piu tutti gli zip con le varie parti... Purtroppo la sense 3.5 e pesante per soli 368 mb di ram, c'e da sperare che la 4.00 funzioni meglio (vedi htc one v ha le stesse caratteristiche del desirez :) )
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Ok proverò viortuos sense 2.0 :) Ma Scusa l'ignoranza... come flasho la rom? E come aggiungo lo sblocco della 3.x? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ScionT
Ok proverò viortuos sense 2.0 :) Ma Scusa l'ignoranza... come flasho la rom? E come aggiungo lo sblocco della 3.x? rotfl
Dunque questa sottosezione e sprovvista di un moderatore (o c'e ma e fantasma ;) ) e manca anche qualcuno che aggiorni il forum, per cui ti consiglio di andare su xda e girendo nel thread ci sono alcuni utenti che hanno postato i file che cerchi. Sono tutti file .zip da flashare con la recovery :)
-
Adesso vanno tutti i giochi, grazie! Ma ora mi chiedo come posso personalizzarla... non riesco proprio a trovare i file!
-
Quote:
ScionT
Adesso vanno tutti i giochi, grazie! Ma ora mi chiedo come posso personalizzarla... non riesco proprio a trovare i file!
Adesso ho chiesto a wolvie80 se te li posta, xke io li ho passati a lui e poi li ho cancellati :P
-
-
Quote:
ScionT
Grazie! :D
Dense 3.0 lockscreen and weather :p
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1062962
Extended settings :)
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1210760
RICORDA DI GARE UN WIPE DELLA DALVIK CASHE DOPO AVER FLASHATO I FILES :)
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak