Visualizzazione stampabile
-
giuro che ti sto mandando tanti di quei colpi.... (in senso scherzoso ovviamente) .... ho aspettato per flasharla, alla fine ieri mi sono deciso e stamattina hai scritto delle telefonate.... e oggi l'ho anche provato anche io ed è un continuo questa b.3 senso come se viene e va l'audio e dall'altra parte sento solo gente che di continuo fa "pronto pronto pronto" :D ma non potevi scriverlo ieri??? :D :D :D :D
di bene in meglio...ora mi dice che la mia micro sd è danneggiata e devo formattarla....... rivoglio il 3310 della nokiaaaaaaaaaaa!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmax
giuro che ti sto mandando tanti di quei colpi.... (in senso scherzoso ovviamente) .... ho aspettato per flasharla, alla fine ieri mi sono deciso e stamattina hai scritto delle telefonate.... e oggi l'ho anche provato anche io ed è un continuo questa b.3 senso come se viene e va l'audio e dall'altra parte sento solo gente che di continuo fa "pronto pronto pronto" :D ma non potevi scriverlo ieri??? :D :D :D :D
di bene in meglio...ora mi dice che la mia micro sd è danneggiata e devo formattarla....... rivoglio il 3310 della nokiaaaaaaaaaaa!!!!!
E pensare che ieri stavo quasi x flasharla. Poi la pigrizia mi ha fermato :p comunque la rom di per se è buona, ma stavo considerando l'idea di flashare un altra rom piu stabile, tipo elitemod, ilwt oppure virtuous 2.. La rom è mooolto promettente, ma bisogna lavorarci su :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
-
Quote:
xmax
Ti giuro che fino a ieri non avevo mai avuto nessuno di quei problemi...tutto ad un tratto bam! Ho rimesso la Cyano 7!
Quote:
Zendarino
E pensare che ieri stavo quasi x flasharla. Poi la pigrizia mi ha fermato :p comunque la rom di per se è buona, ma stavo considerando l'idea di flashare un altra rom piu stabile, tipo elitemod, ilwt oppure virtuous 2.. La rom è mooolto promettente, ma bisogna lavorarci su :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
Io invece non vedo l'ora di avere due soldi in più in tasca, mollo il DZ alla donna e finalmente prendo il GN. Basta Sense, basta rom moddate. Voglio Android puro.
ps: adesso dico così ma poi lo so che ci smanetterò lo stesso :)
-
la cosa piu brutta è che ho perso il backup di qualsiasi cosa, launcher, widget vari creati, titanium bk... non ho piu nemmeno una app!!! :( :( :(
-
Quote:
LaRascassa
Io invece non vedo l'ora di avere due soldi in più in tasca, mollo il DZ alla donna e finalmente prendo il GN. Basta Sense, basta rom moddate. Voglio Android puro.
ps: adesso dico così ma poi lo so che ci smanetterò lo stesso :)
E' proprip quello che vorrei fare io :) ma io terrei lo Z per diveritrmi a fare esperimenti.
Cavolo per adesso mi va benissimo ma mi avete spaventato domani inizio a cercare una nuova rom...
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
wolvie80
E' proprip quello che vorrei fare io :) ma io terrei lo Z per diveritrmi a fare esperimenti.
Cavolo per adesso mi va benissimo ma mi avete spaventato domani inizio a cercare una nuova rom...
inviato da HTC Desire Z
Io ho appena flashato la elitemod! :p:p
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
ma che versione di android monta la elite? 2.3.x ..?
io ho rimesso quasi tutto sulla beta 2...dopo aver perso qualunque cosa.... ho dovuto formattare la sd dal pc perchè il tel non la leggeva piu, nemmeno la formattava sia dal menu memoria che da recovery....
-
Quote:
xmax
io ho rimesso quasi tutto sulla beta 2...dopo aver perso qualunque cosa.... ho dovuto formattare la sd dal pc perchè il tel non la leggeva piu, nemmeno la formattava sia dal menu memoria che da recovery....
2.3.7
-
Quote:
xmax
Comunque l elite mi sta dando un battery drain molto alto e non capisco come mai. Soprattutto in 3g
P.S offtopic: sto terremoto é stato spaventoso, credo che questa notte andrò a dormire in un bunker antiatomico :eek::eek:
-
Potresti aprire un thread ;) in questo abbiamo parlato pochissimo della Andromadus :)
ALmeno non andiamo off topic e teniamo vivo il forum se no scriviamo tutto nello stesso thread. Non e' una critica puoi mandarmi a cagare ma vedo che i mod passano poco di qua facciamo da soli :)
Io finchè la andromadus va bene la tengo poi vedro... ma le ROM bastae su CM non mi fanno impazzire e ieri ho provato la MIUI è durata 1 ora cheschifo... :)
Il terremoto si è sentito lievemente anche da noi e qua son tutti nel panico non oso immaginare vicino l'epicentro se vuoi io ho letti liberi :)