Io uso la Swiftkey x e non ho questo problema. Tu quale usi?
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
Io uso la Swiftkey x e non ho questo problema. Tu quale usi?
per il supercharger ho seguito il post "Fate "volare" il vostro desire z" , fino ad oggi con altre rom avevo sempre l'opzione 7, mi sa che la rimetto. per la cronaca , a me la tastiera fisica funziona perfettamente, non sbaglia nessuna lettera o simbolo che sia... resta la radio, la uso tutti i giorni, se non risolvo devo abbandonare la rom, ho provato anche ad installare le apk delle app radio fm di altre rom ma non vanno
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16635544 questo è il thread ufficiale. Trova la sezione per ics e segui le istruzioni!comunque anchio ho provato spirit fm free, ma nada! Segnalo al primo post!
hmmm....... AIUTO!!riavviato da solo e rimasto su animazione boot bloccato, l'ho lasciato un po, dopo 15 minuti era ancora li, ora non parte più, se lo accendo fa 3 vibrazioni e il led lampeggia arancio (la batteria era al 70% quando si è riavviato). non va ne in recovery ne si accende.....
Rettifico : dopo 2 martellate è andato in recovery.... lo dico sempre che con le buone...
Ultima modifica di xmax; 19-04-12 alle 22:59
figurati io...... tutto da rifare da capo... fortuna titanium bk... ma per la radio allora non si può fare niente?
ho appena trovato una guida per provare a far funzionare spirit.... chiede di attivare prima il bluetooth, ma con grande stupore, noto che il tasto per attivare il bt non si puo premere, è oscurato... altro grosso guaio se fosse, lo uso in macchina..... zendarino, da te è attivabile?
FATTO : allora dopo il riavvio il bt è andato, riprova con spirit fm ma prima di avviarlo accendi il bluetooth, funziona la radio cosi![]()
Ultima modifica di xmax; 20-04-12 alle 00:11