Oggi con questa ROM il cell tiene 190 di ram libere :o
inviato da HTC Desire Z
Oggi con questa ROM il cell tiene 190 di ram libere :o
inviato da HTC Desire Z
-----> Google č tuo AMICO..! <-----
beato te, io manco 70....
Primi problemini dopo 2 settimane da dio, ogni tanto crash e si sblocca solo con lancio della batteria...
Ora prova a fixsare i permessi di root...speruma se no si torna alla revolution
inviato da HTC Desire Z
ho una domanda......
l'ultima volta che ho rimesso la androm. b2 avevo perso tutti i backup quindi tutto da capo a mano...... sicuramente molto meglio per la stabilitā della rom rispetto a rimettere un backup (almeno dovrebbe essere cosi ma a me sembra che va peggio di quando rimettevo tutto col backup) ma purtroppo non ne vuole sapere di connettersi al bt della mia auto. trova il vivavoce, mi chiede il pin, lo metto , premo ok e stop.... come se fosse accettato ... ma in realtā non si connette e se ripremo sul dispositivo vivavoce sul cell mi richiede il pin e cosi all'infinito. se provo un pin sbagliato riconosce che č sbagliato ma se metto quello giusto non si connette..... prima quando rimettevo tutto col bk funzionava, anche con questa rom. ovviamente il bt della car funziona perfettamente...da cosa potrebbe dipendere?
Sono tornato alla Revolution in effetti adesso mi trovo malissimoe il backup delle app da ics a ginger mi ha dato un sacco di problemi e ho perso molto! Son tornato indietro perche' l'unica volta che mi serviva la fotocamara non funzionava, pensavo avessero risolto questo problema! Voi come fate?
inviato da HTC Desire Z
Ragazzi appena esce la nuova beta4 apro un nuovo thread e magari chiedo ad un moderatore di eliminare questo thread (in modo da non fare confusione). Vi volevo anche segnalare la presenza di questo kernel per ics compilato da nikr (autore della rom che monto). http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1246682
Promette prestazioni elevate specie su andromadus (molti utenti che la montano sono soddisfatti dell'accoppiata)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Eccola la beta4
Comunque direi che č meglio continuare a discutere qui di questa rom, anche perchč un moderatore in questa sezione non l'ho mai visto![]()
visto che usciva presto ?![]()
ma col cavolo che mi ci ri-frega, ora funziona quasi decentemente la beta 2 !!
![]()
Grazie! Io mitro cosi bene con la beta3 che mi spiace cambiare ma vorrei provarla! Un update come si flash? Di solito formatto tutte le cartelle di sisyema prima di flashare una rom con questo posso evitare?
inviato da HTC Desire Z