Ecco i link dei video:
video-2012-05-29-16-33-18.mp4 - YouTube
video 2012 05 29 16 33 56 - YouTube
Visualizzazione stampabile
Ecco i link dei video:
video-2012-05-29-16-33-18.mp4 - YouTube
video 2012 05 29 16 33 56 - YouTube
Se riesco faccio un video anche io oggi ma vedrai che sembrano 2 telefoni diversi...
A me va bene cosi il tel ci vorrebbero solo 512mb di ram dedicate alle app oltre al sistema...
inviato da HTC Desire Z
Allegato 12635e riparte l'agonia.......
da oggi blocco continuo di launcher e UI sistema..... fa tutto da solo sto coso, non ho fatto aggiornamenti , niente, da stamattina solo 2 sms e ora ha iniziato a fare cosi , riavviato e fa uguale.
secondo me è posseduto sennò non si spiega!
Foto : è così da un'oretta...... e non risponde a nemmeno un comando ... che simpatico
questo è il mio, 3 settimane di andromadus senza mai wipe o supercharger, solo l'aggiornamento alla beta 4 dell'altro giorno.
scusate la qualita' l'ho fatto al volo con un nokia 5800 e si vede pure la mia brutta faccia riflessa :P
Andromadus BETA 4
è un missile porca tr.....
sicuramente go launcher mi rallenta molto, ma non riesco a tenere le app senza organizzarle in cartelle nel menù, mi fa diventare matto.
a me nemmeno appena installata e pulita la b4 andava cosi
Ho guardato i video e devo dire che i 2 telefoni sembra non abbiano nulla in comune, comunque sia, non capisco da cosa derivino queste differenze, a me era successo montando la CyanogenMod 7 una versione Stable che sembrava la prima Beta -_-, ora con CM 7.2 RC3 il telefono è pazzesco. Dopo il piccolo OT, proverò a flashare pure io la Andromadus così magari potresti consolarti sapendo che non sei l'unico a cui non funziona :D:D:D
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Spero ti vada meglio... :) vorrei solo capire il perchè tutta questa differenza almeno.....
Infatti ho postato il video perche' mi sembrava una cosa assurda. Bhe' certo anche a me rallenta ma mai come a xmax e io non ho mai perso una chiamata.
Ma flashi solo la rom o anche altri zip? Io ho flashato solo ROM e GAPP per adesso...
inviato da HTC Desire Z
Riuscire a rispondere è stata un'impresa...... 5 blocchi e una decina di schermate nere, in piu mi ha chiuso due chiamate.... una con sky che rompeva con le offerte..... :D ..... non ricordo in questa installazione cosa ho messo oltre la rom e le gapp, oramai sono troppe volte che lo faccio e nn ricordo ogni singola installazione. In qualcuna di certo avevo provato anche androcharher senza poi mettere supercharger e ocdaemon per andromadus. Riwipperò tutto x l'ultima volta,se non va metto anche io la cm7.2 se la trovo :D
Inviato da questa sottospecie di Desire Z con Tapatalk attraversando mille difficoltá.
Ma cavolo :)
Io farei un bel backup e monterei subito la CM per una settimana e fare la prova del nove. Se va alla grande metterei al Andromadus da zero formattando cache, date e system + i 2 wipe con le GAPP e basta. Sicuramente hai flashato qualcosa che te l'ha inputtanata...
inviato da HTC Desire Z