Qui trovi tutte le ROM per il nostro DZ.
[COMPILATION][28-05-2012] ROM Thread Index for the (HTC) Vision - xda-developers
Qui trovi tutte le ROM per il nostro DZ.
[COMPILATION][28-05-2012] ROM Thread Index for the (HTC) Vision - xda-developers
cavolo, ce ne stanno tante con ICS ...... qualcuno di voi ha provato le altre? io ho provato la virtuos ma la fotocam purtroppo ancora non va. a me basta foto e wifi![]()
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
ho dato un'occhiata alla AOKP builds for Vision e CyanogenMod 9.0.0-RC0 BETA 8 , la cam e wifi dovrebbe andare in entrambe.... hmmmm...!!! intanto grazie mille del link, ci sta da divertirsi!!
al momento va un po meglio, ho cancellato qualche app che era inutile e magari dava fastidio e ho seguito questa guida : http://forum.xda-developers.com/show...4#post16635544 usando il metodo ICS OOM Priority Charger. al momento è molto più reattivo e va come nel video di wolvie80... più o meno, di certo molto meglio di prima.... non so dirvi se provarlo, il mio des. z è tutto strano!! vediamo come va tra un po
cvd... : ore 16:51 ricominciano i problemi, di nuovo ogni app che apro si blocca, launcher compreso, schermata nera , o si leva la batteria o si lancia dalla finestra
ho notato che è quasi sistematico, dopo tot tempo va in tilt, se provo a sbloccarlo, non c'è lo sfondo, è nero e l'anello di sblocco fa un movimento poi resta bloccato..... mah , ma android non ha una modalità provvisoria?![]()
Ultima modifica di xmax; 31-05-12 alle 19:16
Piu' che la modalita' provvisoria ti serve la modalita' esorcista....
inviato da HTC Desire Z
concordo, lo cerco sulle pagine gialle ora![]()
ma la cosa bella è... me ne sono accorto ora che l'ho collegato al pc per ricaricarlo, che è una scheggia..........!!! c'è da dire che setcpu è impostato su performance quando in carica, ma cavolo , cambia dal giorno alla notte, mi sembra assurdo che vada dal bloccarsi di continuo ad essere una scheggia
Non e' che hai troppo risparmio energetico?
Prova a togliere setcpu e flashare l'OC di stock
inviato da HTC Desire Z
di norma ho 368min 1209 max con smartassv2, ma ho provato anche conservative, interactive e ondemand. in carica uguale ma con performance. schermo spento 368min 368max, ma questo l'ho disattivato. quello di stock lo flashavo le altre volte ma non mi funzionava, boh
cmq di certo è posseduto, ora volevo fare un bel wipe e sta funzionando... che bastardo...
il sensore che spegne lo schermo quando lo avvicino all'orecchio continua a non funzionare
Ultima modifica di xmax; 31-05-12 alle 21:36
Ragazzi , sto provando la AOKP , impressionante, ho tolto prima di metterla uno dei due launcher che ha la rom, trebuchet l'ho rimosso prima di flasharla perchè non mi piace, ho lasciato solo nova launcher che ho visto nella vers. a pagamento si possono fare le cartelle nel menù, poi riproverò anche go launcher.
il risultato? il telefono è un missile!!!![]()
![]()
vediamo quanto dura. di base, senza installare nulla, 180-190mb di ram libera!!! spettacolo!!
Appena flashata (= non sembra andare male (non ho ottimizzato la ROM per ora). Domani vi darò maggiori informazioni (=
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Spoiler: