Visualizzazione stampabile
-
La condivisione dei contatti avviene solo tramite Gmail o Bluetooth, se io volessi inviare un contatto? L'unico modo che ho trovato è stato copiare il numero e incollarlo in un sms. Perché dalla rubrica non si può inviare, mentre negli sms si possono allegare immagini, video, registrazioni, addirittura slideshow :D ma non un contatto?! XD
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Volevo congelare un po di app di sistema....dev tool e spare parts a cosa servono?
inviato da HTC Desire Z
-
mi sa che anche un'altra cosa non funziona, sulla andromadus... le suonerie personalizzate per i contatti, fà suonare a tutti la quella di default.....
-
Per congelare le app volendo potresti usare titanium backup, dovrebbe averla come funzione. Penso che dovremmo riferire queste cose all'autore della rom, qualcuno è iscritto su XDA? (= (piccolo OT: provata la sensewich... Non vedo l'ora diventi una Stable, troppo bella la nuova sense :eek::eek:)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Per congelare uso root unistaller che e' gratis TB lo fa ma solo la versione a pagamento!
Ho congelato dev tool spare qualcosa, volevo capire se sono utili...
Cosa vuoi chiedere a xda?
inviato da HTC Desire Z
-
Figo! Io ho installato la versione Beta2, volevo provare la Beta4.
Domanda da niubbo: c'è modo di aggiornare la ROM senza perdere i programmi installati? :)
Da quel che ho capito no, a meno di un backup con qualche programma, se si me ne consigliereste uno?
Grazie...
-
Se passi da andromadus a andromadus basta che ce' la flashi sopra io ho fatto cosi e la rom aggiorna il dispositivo.
Pero pulisci comunqe la davil cache :)
inviato da HTC Desire Z
-
Come si fa a flasharla?
Io di solito vado in ClockWork mode, selgo lo zip e gli dico di installarlo.
Prima cancello le davil cahce :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavio87
Come si fa a flasharla?
Io di solito vado in ClockWork mode, selgo lo zip e gli dico di installarlo.
Prima cancello le davil cahce :)
Nello stesso modo in cui hai flashato/installato la b2 ;)
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Per congelare uso root unistaller che e' gratis TB lo fa ma solo la versione a pagamento!
Ho congelato dev tool spare qualcosa, volevo capire se sono utili...
Cosa vuoi chiedere a xda?
inviato da HTC Desire Z
Chiedere nulla, solamente avvisarli dei problemi riscontrati, così diamo una mano ^^.
-
Ok, ho scaricato lo zip, l'ho messo nella SD.
Quini sono andato in ClockWork mode, ho cancellato la cache e ho installato la Beta4.
Tutti i programmi sono andati persi :)
Cosa potrei aver sbagliato?