Visualizzazione stampabile
-
Appena disponibile facci sapere :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmax
Appena disponibile facci sapere :-)
Certo! Intanto ho gia postato i link download al primo post
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk2
-
Zenda, piccola (grandissima) ignoranza....che cose il chengelog?? :) cioe serve a qualcosa per la rom in se, oppure posso gia scaricare ed installare?? :P
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
non serve per la rom direttamente, ti dice solo le modifiche apportate rispetto alle precedenti versioni... :) detto in parole povere... :D
-
Quote:
William93
Zenda, piccola (grandissima) ignoranza....che cose il chengelog?? :) cioe serve a qualcosa per la rom in se, oppure posso gia scaricare ed installare?? :P
rotfl rotfl rotfl si č solo la lista delle caratteristiche della rom rotfl rotfl rotfl
se vuoi provarla senza aspettarlo fai pure ;)
-
Ho la beta 4...perņ anche se sicuramente ci saranno delle migliorie aspetterņ questo benedetto changelog...mi secca dover fare chissa quali trasferimenti di programmi(ne ho una marea fra cui alcuni giochi molto pesanti tipo N.O.V.A 3)per poi ritrovarmi solo con qualche piccolo miglioramento...:)
-
Quote:
William93
Ho la beta 4...perņ anche se sicuramente ci saranno delle migliorie aspetterņ questo benedetto changelog...mi secca dover fare chissa quali trasferimenti di programmi(ne ho una marea fra cui alcuni giochi molto pesanti tipo N.O.V.A 3)per poi ritrovarmi solo con qualche piccolo miglioramento...:)
Io sono sempre del parere che ci sono cose che migliorano e altri nuovi problemi che sorgono :p la stabilitį é ancora una meta lontana
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk2
-
Quote:
William93
In teoria puoi solo aggiornare, comunque anche io mi rompevo poi ho scoperto Titanium Backup Pro e rimettere tutto ci vuole un attimo...
Non sono sicuro che faranno un changelog se non l'hanno gia messo e mi sembra che hanno scritto che e' la beta finale.
inviato da HTC Desire Z
-
Il pro non saprei dove trovarlo...di sicuro non lo compro!
-
sinceramente č l'unica app che ho acquistato e non me ne sono mai pentito :D soldi ben spesi!!