Giocare a temple run su questa rom è impossibile...scattoso da morire
Inviato dalla mia lavatrice usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giocare a temple run su questa rom è impossibile...scattoso da morire
Inviato dalla mia lavatrice usando Androidiani App
Non gioco molto quindi non so! L'unico gioco che mi intrippa e' Defender II :P
Allora stamattina mi son svegliato con tanta voglia di fare! E ho montato la questa ROM! E' fantastica!!!
Ho restorato le app che uso di piu' con titanium e appena acceso ho 150 di ram libero :O, 110 dopo aver avviato un po di apps e non ho ancora provato il SuperCharger!
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
come ram sotto 65 non va mai a me ultimamente... con supercharger ovvio.... se premo anche il widget di go task arrivo anche a 150mb con la beta 2
p.s. : ore 00:20, riavvio il cell perchè stava facendo un po di bizze e mi va in quella schermata bianca che non so come si chiama (dove si puo scegliere recovery ed altre cose) e mi si aggiorna la radio..... mistero!!!! da quando avevo scritto che non mi si aggiornava non ci avevo più provato quindi non ho modificato ne rinominato nessun file. ora l'ha fatto... mah.... cmq sia, in camera, dove prima prendeva 1 tacca su 6 in umts ora ne prende 6 su 6 in umts .... perfect!!!!
Si questa RADIO .19 e' davvero buona anche io ho notato migliorie nel segnale.
Questa RoM mi piace per adesso e' veloce e fluida, adesso che la uso anche a me le ram scendono a 60mb ma solo quando apro 2 o 3 apps. Ma con il task killer tornano subito abbondantemente sopra i 110. Pero' sento che mi manca qualcosa, stessa sensazione che avevo con la cyano. Secondo me nella SENSE mettono messaggi subliminari che ti drogano e poi non puoi farne a meno :P
Chi ha montanto il supercharger su questa rom basta che flasho le librerie prima installarlo e lanciarlo come sempre???
inviato da HTC Desire Z
Quote:
Originariamente inviato da xmax
Ora xmax il file zip della radio lo devi buttare o rinominare. Capito? È importante se no ad ogni riavvio in recovery ti aggiorna la Radio
Inviato dal mio Wiimote Control usando Androidiani App
Esiste un modo con questa ROM per cancellare tutti i contatti in un colpo??? Non lo trovo XD
inviato da HTC Desire Z
OT!
Qualcuno ha mai provato questa [ROM][05/10/12] meXdroidMod Fried IceCream3! FINAL - xda-developers ?
Opinioni?
sul suo sito c'è scritto --->
Rom Base : Andromadus Audacity Beta 3 [ICS]
probabilmente è molto simile a quella che hai
meXdroidMod Fried IceCream3
*Based on Andromadus Beta 3
*Re-Added Beats Audio **Works on stock music player, not not Pandora**
*Themed framework-res.apk
*Themed APKS
*Build.prop tweaks
*Added and changed default ringtone and alarm tone
*Deleted reLoaded Settings.apk **Screwed up the framework**
*Last Rom for the G2....
Si è praticamente uguale...
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
la beta due in questi ultimi 2 giorni mi da continui rallentamenti..... sinceramente qualunque rom ho provato, dopo un po che la uso (e senza cambiare nulla) inizia a rallentare terribilmente..... sembra windows :D
beh il rimedio ci sta...... solo che non vogliamo farlo xkè è una rottura :D
tanto per restar in tema... ho appena ritrovato il tel a tasti illuminati ma schermo nero, non da segni di vita, non si spegne ecc.... modalità infallibile....far volare la batteria :)
Io ancora sto decidendo se mettere la beta 3........ aspetto ancora un pò perchè magari tra poco arriva una beta4 ....
e vabbe ma cosi mi metti ancora piu dubbi :D:D
Io sinceramente bug non ne ho ancora trovati pero' non sono un tipo esigente basta che funzionano fotocamera, navigatore e rete mobile sono piu che contento..anche se la Sense mi manca parecchio sono troppo pigro per cambiare ancora quindi per adesso tengo questa e sono abbastanza soddisfatto.
inviato da HTC Desire Z
anche io dicevo sempre... non cambio perchè mi manchrebbe la sense... sono andato avanti cosi per un anno, a non mettere rom senza sense.... ne ho provata una una volta e l'ho tolta subito.... ma ho sbagliato, dovevo un attimo abituarmici, quando ho montato la prima androm. ho provato a tenerla, dopo 5 giorni nemmeno ricodavo più cosa era la sense. si, belli gli effetti grafici della sense, ma sinceramente... chi se ne frega quando il tel va bene e consuma il giusto? :D
Hahahahaha ma a me funzionava bene anche con la Revolution :D,mai avuto problemi di rallentamento o bug. Io ho provato praticamente tutte le rom famose in giro ma le rom HTC son quelle che mi son piaciute di piu' e sembrate piu' coplete. Ho tenuto per parecchio la cyano (che mi ricorda molto questa) ma troppo basilare per i miei gusti.
inviato da HTC Desire Z
passato a beta 3... disastro..... non ho ripristinato nulla quindi è pulita.... ad ogni accensione si blocca dopo tutto qalche minuto... completamente bloccato a schermo acceso devo togliere la batteria, riaccenderlo e poi si riblocca, non sempre dopo gli stesi minuti, una volta a 3, un a 5, una a 10, come gli pare......
sempre il wipe prima, mai flashato sopra un'altra
Levata. Troppe telefonate cadute.
Purtroppo se mi chiamano per lavoro non posso mica dire "scusate sto testando l'AA beta3 :)"
ah ma è lei che le fa cadere allora, con la beta tre ancora non ho telefonato mai, ma con la beta 2 ogni volta che chiamavo almeno 1 o 2 volte cadeva....... non me lo aveva mai fatto ma dato che qui prende poco il tel davo la colpa al segnale...... invece non è il segnale ...li mortacci :D
"Purtroppo se mi chiamano per lavoro non posso mica dire "scusate sto testando l'AA beta3 " ----> sicuro che non si puo dire?? :D
Cavolo allora io son fortunato mai avuto un problema o telefonade cadute per adesso...
Io non userei mai un telefono rootato per lavoro :P una volta per provare una rom a me sembrava andava bene ma non riuscivano a chiamarmi XD ho fatto una settimana isolato senza saperlo...
inviato da HTC Desire Z
O.T. : io per lavoro uso l' i9003 con la xenoxmod .... va benino, un po lenta forse ma va bene. ha solo un problema, non la rom però , la samsung, il bluetooth si sconnette (anche se resta attivo) continuamente dai vivavoce delle auto soprattuto vivavoce audi (il mio guarda caso che fortuna) e il connect del gruppo fiat anche durante la conversazione. da il nervoso. mai trovata una soluzione
giuro che ti sto mandando tanti di quei colpi.... (in senso scherzoso ovviamente) .... ho aspettato per flasharla, alla fine ieri mi sono deciso e stamattina hai scritto delle telefonate.... e oggi l'ho anche provato anche io ed è un continuo questa b.3 senso come se viene e va l'audio e dall'altra parte sento solo gente che di continuo fa "pronto pronto pronto" :D ma non potevi scriverlo ieri??? :D :D :D :D
di bene in meglio...ora mi dice che la mia micro sd è danneggiata e devo formattarla....... rivoglio il 3310 della nokiaaaaaaaaaaa!!!!!
E pensare che ieri stavo quasi x flasharla. Poi la pigrizia mi ha fermato :p comunque la rom di per se è buona, ma stavo considerando l'idea di flashare un altra rom piu stabile, tipo elitemod, ilwt oppure virtuous 2.. La rom è mooolto promettente, ma bisogna lavorarci su :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
Ti giuro che fino a ieri non avevo mai avuto nessuno di quei problemi...tutto ad un tratto bam! Ho rimesso la Cyano 7!
Io invece non vedo l'ora di avere due soldi in più in tasca, mollo il DZ alla donna e finalmente prendo il GN. Basta Sense, basta rom moddate. Voglio Android puro.
ps: adesso dico così ma poi lo so che ci smanetterò lo stesso :)
la cosa piu brutta è che ho perso il backup di qualsiasi cosa, launcher, widget vari creati, titanium bk... non ho piu nemmeno una app!!! :( :( :(
ma che versione di android monta la elite? 2.3.x ..?
io ho rimesso quasi tutto sulla beta 2...dopo aver perso qualunque cosa.... ho dovuto formattare la sd dal pc perchè il tel non la leggeva piu, nemmeno la formattava sia dal menu memoria che da recovery....
Comunque l elite mi sta dando un battery drain molto alto e non capisco come mai. Soprattutto in 3g
P.S offtopic: sto terremoto é stato spaventoso, credo che questa notte andrò a dormire in un bunker antiatomico :eek::eek:
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Potresti aprire un thread ;) in questo abbiamo parlato pochissimo della Andromadus :)
ALmeno non andiamo off topic e teniamo vivo il forum se no scriviamo tutto nello stesso thread. Non e' una critica puoi mandarmi a cagare ma vedo che i mod passano poco di qua facciamo da soli :)
Io finchè la andromadus va bene la tengo poi vedro... ma le ROM bastae su CM non mi fanno impazzire e ieri ho provato la MIUI è durata 1 ora cheschifo... :)
Il terremoto si è sentito lievemente anche da noi e qua son tutti nel panico non oso immaginare vicino l'epicentro se vuoi io ho letti liberi :)