Io uso la Swiftkey x e non ho questo problema. Tu quale usi?
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
Visualizzazione stampabile
Io uso la Swiftkey x e non ho questo problema. Tu quale usi?
per il supercharger ho seguito il post "Fate "volare" il vostro desire z" , fino ad oggi con altre rom avevo sempre l'opzione 7, mi sa che la rimetto. per la cronaca , a me la tastiera fisica funziona perfettamente, non sbaglia nessuna lettera o simbolo che sia... resta la radio, la uso tutti i giorni, se non risolvo devo abbandonare la rom, ho provato anche ad installare le apk delle app radio fm di altre rom ma non vanno
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16635544 questo è il thread ufficiale. Trova la sezione per ics e segui le istruzioni! ;) comunque anchio ho provato spirit fm free, ma nada! Segnalo al primo post!
hmmm....... AIUTO!! :D riavviato da solo e rimasto su animazione boot bloccato, l'ho lasciato un po, dopo 15 minuti era ancora li, ora non parte più, se lo accendo fa 3 vibrazioni e il led lampeggia arancio (la batteria era al 70% quando si è riavviato). non va ne in recovery ne si accende.....
Rettifico : dopo 2 martellate è andato in recovery.... lo dico sempre che con le buone...
figurati io...... tutto da rifare da capo... fortuna titanium bk... ma per la radio allora non si può fare niente?
ho appena trovato una guida per provare a far funzionare spirit.... chiede di attivare prima il bluetooth, ma con grande stupore, noto che il tasto per attivare il bt non si puo premere, è oscurato... altro grosso guaio se fosse, lo uso in macchina..... zendarino, da te è attivabile?
FATTO : allora dopo il riavvio il bt è andato, riprova con spirit fm ma prima di avviarlo accendi il bluetooth, funziona la radio cosi :D