Io ho davvero poco tempo per flashata tutto da capoappena avrò 1min libero lo farò!
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1532742
[MOD][MAY 3] Andromadus beta3 Tweaks: Supercharged | Virtuous OC | Keymaps | UI mods!
Consiglio questo thread dove sono presenti alcune ottimizzazioni per la rom
Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
Raga voglio flashare la beta3 ma non ho capito una cosa:
- è essenziale flashare anche androcharger? E se flasho sto benedetto androcharger devo flasharci pure si patched services.jar?
Ciao!
Ultima modifica di LaRascassa; 04-05-12 alle 21:01
Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)
LaRascassa (09-05-12)
Noob question:
androcharger lo vedo nella lista app e devo ottimizzarlo io oppure parte in background e non devo fare una cippa?
E solo a me se lo metto in carica da spento parte la recovery?
Ultima modifica di LaRascassa; 04-05-12 alle 22:24
Zendarino mi ricordo che mi succedeva anche con la CM7 con la recovery 5.0.2.7 installata. Downgradata alla 5.0.2.0. questo problema sparisce...misteri :o
Capita anche a voi di non riuscire a spostare tutte le app su sd? Mi spiego meglio: con la CM7 potevo spostare tutto anche quelle di sistema su sd, con la Andromadus invece app come FB non me le fa spostare...motivo? E' voluto o è casuale? Prima di scaricare apptosd o simili volevo sapere se si può risolvere in altra maniera!
Comunque è una ROM che per essere una beta mi sembra fluida e stabile molto meglio della CM9 beta2 (ora arrivata alla 3) di jerl92 su xda.
Ho qualche problemino con il wi-fi da quando ho la beta3 che si risolve solo spegnendo e riaccendendo. Il problema in questione è l'assenza di segnale; mi spiego meglio: le tacche del wi-fi ci sono ma a volte le applicazioni non riescono a connettersi alla rete. Su xda mi hanno detto che potrebbe essere un problema legato alla Radio. Io ho questa: 12.28b.60.14eU_26.03.02.26_M che, non avendola mai cambiata, dovrebbe essere quella della ROM ufficiale.
Voi che Radio avete a bordo? Qualche suggerimento? Luke e Zendarino fatevi avanti :-)
Anche io la stessa radio di LaRascassa , ma con la beta2 il wifi funziona. volendo per aggiornare la radio alla 12.57 ecc?