Ecco i link dei video:
video-2012-05-29-16-33-18.mp4 - YouTube
video 2012 05 29 16 33 56 - YouTube
Se riesco faccio un video anche io oggi ma vedrai che sembrano 2 telefoni diversi...
A me va bene cosi il tel ci vorrebbero solo 512mb di ram dedicate alle app oltre al sistema...
inviato da HTC Desire Z
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
2012-05-30 17.34.41.jpge riparte l'agonia.......
da oggi blocco continuo di launcher e UI sistema..... fa tutto da solo sto coso, non ho fatto aggiornamenti , niente, da stamattina solo 2 sms e ora ha iniziato a fare cosi , riavviato e fa uguale.
secondo me è posseduto sennò non si spiega!
Foto : è così da un'oretta...... e non risponde a nemmeno un comando ... che simpatico
Ultima modifica di xmax; 30-05-12 alle 18:29
questo è il mio, 3 settimane di andromadus senza mai wipe o supercharger, solo l'aggiornamento alla beta 4 dell'altro giorno.
scusate la qualita' l'ho fatto al volo con un nokia 5800 e si vede pure la mia brutta faccia riflessa :P
Andromadus BETA 4
è un missile porca tr.....
sicuramente go launcher mi rallenta molto, ma non riesco a tenere le app senza organizzarle in cartelle nel menù, mi fa diventare matto.
a me nemmeno appena installata e pulita la b4 andava cosi
Ho guardato i video e devo dire che i 2 telefoni sembra non abbiano nulla in comune, comunque sia, non capisco da cosa derivino queste differenze, a me era successo montando la CyanogenMod 7 una versione Stable che sembrava la prima Beta -_-, ora con CM 7.2 RC3 il telefono è pazzesco. Dopo il piccolo OT, proverò a flashare pure io la Andromadus così magari potresti consolarti sapendo che non sei l'unico a cui non funziona
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Spoiler:
Spero ti vada meglio...vorrei solo capire il perchè tutta questa differenza almeno.....
Infatti ho postato il video perche' mi sembrava una cosa assurda. Bhe' certo anche a me rallenta ma mai come a xmax e io non ho mai perso una chiamata.
Ma flashi solo la rom o anche altri zip? Io ho flashato solo ROM e GAPP per adesso...
inviato da HTC Desire Z
Riuscire a rispondere è stata un'impresa...... 5 blocchi e una decina di schermate nere, in piu mi ha chiuso due chiamate.... una con sky che rompeva con le offerte.......... non ricordo in questa installazione cosa ho messo oltre la rom e le gapp, oramai sono troppe volte che lo faccio e nn ricordo ogni singola installazione. In qualcuna di certo avevo provato anche androcharher senza poi mettere supercharger e ocdaemon per andromadus. Riwipperò tutto x l'ultima volta,se non va metto anche io la cm7.2 se la trovo
Inviato da questa sottospecie di Desire Z con Tapatalk attraversando mille difficoltá.
Ma cavolo
Io farei un bel backup e monterei subito la CM per una settimana e fare la prova del nove. Se va alla grande metterei al Andromadus da zero formattando cache, date e system + i 2 wipe con le GAPP e basta. Sicuramente hai flashato qualcosa che te l'ha inputtanata...
inviato da HTC Desire Z