La memoria totale è 512 il kernel e il telefono in generale ne usano quanto basta per togliere 200mb xò questa ROM è così leggera che il kernel ne usa si e no 100![]()
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie"sent from Tapatalk #
La memoria totale è 512 il kernel e il telefono in generale ne usano quanto basta per togliere 200mb xò questa ROM è così leggera che il kernel ne usa si e no 100![]()
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie"sent from Tapatalk #
boh, io dopo 2 gg l'ho dovuta togliere, andava al rallentatore il tel per il troppo utilizzo di ram...con supercharger oltretutto....
Niente ragazzi mi arrendo....l'unica rom che mi da cio che voglio con qualche difetto è la MIUI.
Ho provato la dual sense, la quadrasense, la virtuous 2.0, l'android revolution hd, l'audacity beta 4, cyanogenmod 7 rc3, ma l'unica che mi gira veloce, ha una grafica gradevole e che soprattutto quello che ho sempre cercato ma l 'ho trovato solo nella miui, l'audio nelle cuffiette e qualcosa di orgasmicomi dovro abituare alle force close di alcuni programmi ma del resto va che è una meraviglia....c'est la vie!!! se qualcuno dovesse scoprire che programma c'è nella miui che fa sentire la musica cosi me lo faccia sapere cosi da vedere se c'è una rom altrettanto capace di riprodurre i suoni nella stessa maniera
altro che beats audio...
non che io usi molto il lettore musicale, uso solo la radio, però google music mi pare che si senta bene
Ragazzi chiunque abbia provato miui vi sa dire che qualsiasi programma che utilizziate con la sense con cyano ecc...non sara mai paragonabile a quel suono....purtroppo sono e saro fedele sempre a miui <3
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Ultime uscite........
[20-06-2012] QuadraSense [v1.2]
[20-06-2012] EliteMod & Kernel ICS
[19-06-2012] AOKP builds for Vision
[16-06-2012] Andromadus Mimicry v1.1.0
[15-06-2012] CyanogenMod 9.0.0-RC0 BETA 13[Unofficial]
nessuno le prova?per stavolta passo, va troppo bene ora..... anche se la Androm Mimicry mi stuzzica.....
appena ho un attimo le studio.... ora devo giocare con qualche rom su i9003![]()