CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema ClockworkMod recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema ClockworkMod recovery

    Salve Gente! sono un felice possessore di un Desire Z ultimamente ho effettuato il downgrade dalla versione 2.3 alla versione 2.2, ho sbloccato il cellulare ottenendo i permessi di root tramite Visionary 14 e fin qui tutto bene.

    Ora ero interessato ad installare una Rom sul mio Desire Z, ma dopo aver scaricato Rom Manager e succesivamente l'ultima versione di ClockworkMod recovery (5.0.2.7) non riesco ad attivare quest'ultima, ogni volta che riavvio il telefono e selezione Recovery mi appare il recovery standard, non quello modificato che mi permette di sfogliare l'SD e selezionare la Rom da instalalre. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, qualcuno sa come far funzionare ClockworkMod recovery sul desire Z???

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parkaos Visualizza il messaggio
    Ora ero interessato ad installare una Rom sul mio Desire Z, ma dopo aver scaricato Rom Manager e succesivamente l'ultima versione di ClockworkMod recovery (5.0.2.7) non riesco ad attivare quest'ultima, ogni volta che riavvio il telefono e selezione Recovery mi appare il recovery standard, non quello modificato che mi permette di sfogliare l'SD e selezionare la Rom da instalalre. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, qualcuno sa come far funzionare ClockworkMod recovery sul desire Z???
    Rom Manager ti indica che la recovery è installata?

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Rom Manager ti indica che la recovery è installata?

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    Come dice LukeSGS guarda in Rom Manager se te lo da installata bene.
    Un consiglio per esperienza personale io ho messo la 3.0.2.4 perchè con la 5 ho avuto dei problemi e ai tempi consigliavano quella per il nostro Z e mi sono sempre trovato benissimo! Ultimamente volevo cambiare ma funzionando bene forse è maglio che non tocco :P

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Come dice LukeSGS guarda in Rom Manager se te lo da installata bene.
    Un consiglio per esperienza personale io ho messo la 3.0.2.4 perchè con la 5 ho avuto dei problemi e ai tempi consigliavano quella per il nostro Z e mi sono sempre trovato benissimo! Ultimamente volevo cambiare ma funzionando bene forse è maglio che non tocco :P
    Tempo fà provai la TouchCovery, davvero bella e la reattività al touch ottima.. però abituato alla classica recovery, dopo un pò sono tornato a quella
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=LukeSGS;1541406]Rom Manager ti indica che la recovery è installata?

    Si Rom Manager mi indica che è installata la recovery ma cmq non parte, parte sempre quella di defoult, credo di aver capito navigando sulla rete che dovrei flesharla in qualche modo ma non ho capito come

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a farcela! ho seguito la guida su wiki.cyanogenmod.com anche se avevo già sboccato il cellulare.

    Come detto da Wolvie80 adesso ho la versione di Clockworkmod recovery 3.0.2.4 evidentemente è quella che funziona meglio. Proprio adesso sto effettuando il backup dei dati, spero di non avere altri problemi nel corso delle mi attività, grazie a tutti per le risposte tempestive!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Bene io feci l'errore di montare la 5 all'inizio dopo il root non riuscivo a fare nulla. Che quella mai avuto problemi, pero' il primo backup della rom stock l'ho fatto con la 5 e la 3 non me flasha dovro' vedere come trasformarlo

    inviato da HTC Desire Z

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy