Impostazione trovata tra quelle di apexpoi ho aggiunto suoneria/notifica dell' htc one x, il widget di animated weather e il tema di apex con la dock di ICS - Risultato elettrifrizzante XD
Impostazione trovata tra quelle di apexpoi ho aggiunto suoneria/notifica dell' htc one x, il widget di animated weather e il tema di apex con la dock di ICS - Risultato elettrifrizzante XD
Io ho appena
installato il tema di jbcerto non avra la stessa fluidita ma
è comunque carino :
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Oops... A me la fotocamera crasha... E a voi ?
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
neko (16-07-12)
Grazie... Si ho riavviato il cellulare, poi ho giocato un po' con le options ora funzia... bisognerebbe portare il software di One s con 99 scatti continui che dite ? Secondo voi si può fare ?
Ho fatto il root tramite la guida da adb con ginger.. Ma ora non mi fa l'aggiornamento del sistema e quindi non posso avere l'ultima cmw.. cosa posso fare??
Quella è una feature della sense 4, che sfrutta un chip chiamato "image sense" che permette di fare ciòdunque non Sarà "mai " possibile
(metto le virgolette perché si spera sempre in XDa )
È un Bene che non ti abbia fatto fare l 'aggiornamento, altrimenti avresti rovinato tutto il processo di root, per installare la cmw usa ROM manager
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie"sent from Tapatalk #
Ciao, ti posso consigliare di installare Zedge dal market pesa poco e ti da la possibilità di scaricare ed installare sul telefono qualsiasi sfondo animato, sfondo normale e suoneriaFunziona bene e non da il crash che da invece l'apex quando cerchi di mod lo sfondo