Impostazione trovata tra quelle di apex :) poi ho aggiunto suoneria/notifica dell' htc one x, il widget di animated weather e il tema di apex con la dock di ICS - Risultato elettrifrizzante XD
Visualizzazione stampabile
Impostazione trovata tra quelle di apex :) poi ho aggiunto suoneria/notifica dell' htc one x, il widget di animated weather e il tema di apex con la dock di ICS - Risultato elettrifrizzante XD
Io ho appena
installato il tema di jb :D certo non avra la stessa fluidita ma
è comunque carino :
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Oops... A me la fotocamera crasha... E a voi ?
Io la usavo senza problemi :)
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
Grazie... Si ho riavviato il cellulare, poi ho giocato un po' con le options ora funzia... bisognerebbe portare il software di One s con 99 scatti continui che dite ? Secondo voi si può fare ?
Ho fatto il root tramite la guida da adb con ginger.. Ma ora non mi fa l'aggiornamento del sistema e quindi non posso avere l'ultima cmw.. cosa posso fare??
Quella è una feature della sense 4, che sfrutta un chip chiamato "image sense" che permette di fare ciò :) dunque non Sarà "mai " possibile :) (metto le virgolette perché si spera sempre in XDa )
È un Bene che non ti abbia fatto fare l 'aggiornamento, altrimenti avresti rovinato tutto il processo di root, per installare la cmw usa ROM manager :)
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
Ma gli sfondi animati non posso metterli?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Ciao, ti posso consigliare di installare Zedge dal market pesa poco e ti da la possibilità di scaricare ed installare sul telefono qualsiasi sfondo animato, sfondo normale e suoneria :) Funziona bene e non da il crash che da invece l'apex quando cerchi di mod lo sfondo
Ho provato quest app ma i live wallpaper non me li fa mettere...
Strano, a me va alla grande... Non so cosa dirti :( del resto a me non funziona il gps quindi... Forse è meglio che non funzionino i live wallpaper ;)
Io vorrei mettere ad esempio lo sfondo animato del GS 3. Come lo imposti tu?
Apro Zedge(con internet attivo) cerco "Galaxy S3" - Live Wallpaper, lo trovo, ci clicco sopra, premo su FREE e poi su SET
Niente da fare... clicco Su free e scarico dal market Lo sfondo ma quando poi clicco non succede niente... provato anche con holo launcher
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Scusatemi, ho rootato il telefono per la prima volta adesso e sono ancora un po' alle prime armi.
Ho installato questa rom, e poi installato rom manager. Ho scaricato la versione 1.2 (dal link in prima pagina), ma da rom manager mi dice "ROM attuale: QuadraSense 1.0". Tutto a posto o qualcosa non va?
Altra cosa: ma questa rom non appare tra le rom disponibili per il download tramite ROM manager?
Grazie a tutti!
Edit: faccio un'atra domanda. Prima con il telefono originale sulla tastiera potevo impostare la scelta del dizionario al volo, premendo su un tasto di lato. Mi servirebbe perché spesso ho l'esigenza di scrivere in inglese o spagnolo. Qui non ho trovato niente nelle impostazioni. Mi sto sbagliando o proprio non si può fare? In questo caso mi consigliate una tastiera da installare che abbia questa funzionalità? Grazie ancora!