Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la 1.4.0 da un paio di giorni ed e' una meraviglia, ancora piu' fluida della 1.3.0. Sto senza l' OCDaemon, con governor OnDemand 200 - 700, zram 18%, fusione pagine kernel e pulizie risorse attivi: la batteria mi dura fino a due giorni completi utilizzando il telefono in maniera mediamente intensiva, e ho sempre almeno 100mb di ram libera.
A mio modesto parere questa build e' la migliore rom ics in circolazione, mi fa venire voglia di bussare alla porta del signor HTC e prenderlo a pedate per la cavolata sul fatto che il dz ha limitazioni hardware percui ics non puo' girare.. e tra l'altro pare che la rom jb in sviluppo sia ancora piu' performante O_O
Domanda: qualcuno di voi che ha flashato questa rom, ha flashato anche la radio consigliata durante l'installazione? e il wifi calling? non mi fido troppo a flashare la radio, anche se tutti la consigliano, io tengo sempre presente che qua stiamo in italia.. qualche info sul wifi calling invece?
-
per La radio è influente il fatto che siamo in italia io uso una radio rilasciata dalla t-mobile che mi funziona benissimo, il WiFi calling non funziona è solo per utenti t-mobile :)
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
-
Io ho installato la radio dell'installer di Aroma e mi ci trovo benissimo. Ho sempre tutte le tacche o_o ovunque mi trovi. Concordo ank'io nel trovare questa build più fluida rispetto alle precedenti
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Una domanda banale, ma come impostate la musica come suoneria voi? Perchè con google music non riesco....
-
Scarica ES gestore file (ma credo che con qualsiasi file manager sia possibile) e quando vai sulle impostazioni a scegliere la suoneria usi quest app e vai a cercarti la musica sulla sd :)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Problemuccio in questa Rom. All'inizio credevo fosse un problema con la nuova applicazione che sostituiva il dialer, invece così non è :D. All'accensione del telefono, mi ritrovo la notifica di chiamate perse nei giorni scorsi (che ovviamente avevo già visualizzato) anche a voi succede?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Problemuccio in questa Rom. All'inizio credevo fosse un problema con la nuova applicazione che sostituiva il dialer, invece così non è :D. All'accensione del telefono, mi ritrovo la notifica di chiamate perse nei giorni scorsi (che ovviamente avevo già visualizzato) anche a voi succede?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
A me fa una cosa simile con la CM9 che poi è la rom base di questa. All'accensione mi da la notifica di messaggi vecchi e già letti. Non ho chiamate perse ma penso faccia lo stesso...
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
-
A me non lo fa :)
piuttosto anche a voi si resettano le impostazioni della cpu settabili dal menu "impostazioni--->prestazzioni---> processore" a me si resettano nonostanta la spunta a "Imposta all'avvio"
-
Quando la hai installata hai attivato l’overclock automatico (non ricordo in questo momento come si chiama la voce in questione, forse Virtuous OC Daemon, ma se ti spulci il thread su xda troverai altri utenti che lamentano la stessa cosa). Quindi il tuo telefono fa quello che tu gli hai detto in fase di installazione. Le impostazioni che metti successivamente nella schermata di settaggio della cpu non hanno effetto. Basta che tu legga la prima pagina sul forum xda di questa rom....
-
Io non ho notato questo problema nel riavvio dei messaggi e chiamate.
Con l'overclock impostato dal sistema a me funziona benissimo, ma non ho installato all'inizio OC daemon perchè sapevo che dava problemi ;)
Vi volevo chiedere se per caso nell'archivio GoogleApps flashabile dopo ogni nuova ROM è possibile che inserisco Apps a mio piacimento in modo che si installino come app di sistema.!