Io nn l ho ancora provata la elite ics, ma secondo me la mimicry per ora é il top. Molto personalizzabile e reattiva.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ho capito..grazie.
E riguardo l'ottimizzazione della batteria cosa si può fare??? (Ho quella originale)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
Diminuisci la luminositá dello schermo, quando il cell é in standby usa il 2g invece del 3g, diminuisci le notifiche push, non overcloccare il processore, diminuisci le animazioni, usa launcher leggeri come zeam launcher oppure launcher pro (molto minimale in veritá), non giocare un ora ad angry birds!! Ci sono molti accorgimenti, anche se in veritá la batteria stock fa cagare alla grande... io ho risolto comprando una batteria da 1800mah e ora sono a posto
Ragazzi ma quando penserete che avremo una ROM Jelly Bean abbastanza stabile??![]()
HTC_ONE 32gb Silver
Credo quando le rom ICS diverranno stable. Il divario ICS/JB non sembra così elevato, o almeno, lo è sicuramente minore di GB/ICS, fatto sta che sarebbe già tutto pronto se HTC avesse rilasciato una versione ufficiale di ICS anche soltanto per un modello della gamma Desire (ad esempio l'HD che sembra il più gettonato per gli upgrade). E se le custom funzioneranno a dovere anche sul nostro Desire Z, propongo un viaggio a Taiwan armati fino ai denti xD per abbattere gli stabilimenti HTC xD!!! L'unica cosa che potrebbe fermarmi è un prossimo QWERTY Phone![]()
PS: Qualcuno usa SwiftKey 3 ? Perché ogni volta che scrivo mi notifica il metodo di inserimento
EDIT: l'orologio digitale?! Devo scaricare un'applicazione dal market per averlo??? Nella home intendo O.O
Ultima modifica di Pippoo; 25-07-12 alle 23:14
Spoiler: