Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Io non ho notato questo problema nel riavvio dei messaggi e chiamate.
Con l'overclock impostato dal sistema a me funziona benissimo, ma non ho installato all'inizio OC daemon perchè sapevo che dava problemi ;)
Vi volevo chiedere se per caso nell'archivio GoogleApps flashabile dopo ogni nuova ROM è possibile che inserisco Apps a mio piacimento in modo che si installino come app di sistema.!
Oc daemon per quanto ne so non da problemi. Semplicemente non ti permette poi di modificare l'OC dalle impostazioni di sistema.
Per la tua domanda non so risponderti.
Però se hai titanium backup puoi trasformare le app che vuoi in app di sistema se non ricordo male.
-
Quote:
MorgaNet
Oc daemon per quanto ne so non da problemi. Semplicemente non ti permette poi di modificare l'OC dalle impostazioni di sistema.
Però se hai titanium backup puoi trasformare le app che vuoi in app di sistema se non ricordo male.
Il problema che intendo io è proprio questo ;)
Vedrò in seguito di provarlo e vedere se funziona..
-----------
Ma anche a voi a volte si blocca la schermata durante la chiamata?? Però soltanto se chiamo andando sul numero dal tastierino "telefono"; Se ci vado da "rubrica" questo non succede.
-
1 allegato(i)
Quote:
MorgaNet
Adesso che ci penso lo sapevo già ma mi ero dimenticato :/
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
-
Ok magari riportala nel thread giusto :)
-
Quote:
SLiM94
Il problema che intendo io è proprio questo ;)
Vedrò in seguito di provarlo e vedere se funziona..
Quote:
Wiro
fatto. risolto. :)
l'ocdaemon sovrascrive le prestazioni di sistema e quindi l'ho rimosso tramite l'aroma installer ( il programma che avvia il setup iniziale quando si flasha questa rom ), ora tiene il clock che dico io!
gia' provato :)
comunque questa cosa e' specificata nel post principale della rom, proprio alla voce OCDaemon
Quote:
zofox
= Virtuous OC Daemon =
– Save battery life and make better use of the kernel CPU frequencies
– Applies a lower ceiling to the max frequency when the screen is off.
– Allows you to change the governor & min/max cpu frequency for screen on/off states (will override anything set in Performance)
-
Quindi posso decidere governor e frequenza CPU solamente se non installo l' OC Daemon. Qualcuno che non l'ha installato può dirmi come ha settato il proprio DZ e che risultati ha ottenuto? La rom è fluida anche al di sotto della frequenza di default?
-
ma il flash player non c'è? ci si può installare?
-
Quote:
skull_beta
ma il flash player non c'è? ci si può installare?
No, ma puoi scaricarlo facilmente dal Market ;)
--------
Ragazzi ma la differenza tra governor: ondemand e smartass v2 qual'è?
-
Governor: OnDemand
CPU Min: 245MHz
CPU Max: 768MHz
ZRam: 18%(predefinito)
Fusione Pagine Kernel: ON
Pulizia Risorse: OFF
Surface Dithering: OFF
Trasparenze a 16 Bit: OFF
cosi' il telefono mi dura mediamente 2 giorni;la rom resta fluida praticamente sempre, ha solo un istante di lag quando usi funzionalita' che non utilizzi da un po' di tempo (es. installi due o tre app e poi apri il menu delle app), ma credo sia una cosa abbastanza normale. Cosi' settato mi scalda anche pochissimo, a differenza degli 1.2MHz che lo cuociono O_O
Non so smartassV2 come gestisce l'utilizzo di risorse della CPU, ondemand significa che quando ha bisogno puppa risorse,senno' sta alla frequenza minima impostata.. io lo trovo ottimo come governor per risparmiare batteria!
-
Quote:
Wiro
Governor: OnDemand
CPU Min: 245MHz
CPU Max: 768MHz
ZRam: 18%(predefinito)
Fusione Pagine Kernel: ON
Pulizia Risorse: OFF
Surface Dithering: OFF
Trasparenze a 16 Bit: OFF
cosi' il telefono mi dura mediamente 2 giorni;la rom resta fluida praticamente sempre, ha solo un istante di lag quando usi funzionalita' che non utilizzi da un po' di tempo (es. installi due o tre app e poi apri il menu delle app), ma credo sia una cosa abbastanza normale. Cosi' settato mi scalda anche pochissimo, a differenza degli 1.2MHz che lo cuociono O_O
Non so smartassV2 come gestisce l'utilizzo di risorse della CPU, ondemand significa che quando ha bisogno puppa risorse,senno' sta alla frequenza minima impostata.. io lo trovo ottimo come governor per risparmiare batteria!
Ho settato simile al tuo.. Fusione pagine kernel che cambia in ON/OFF??