R: [ROM] Andromadus Mincry ics!
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Ragazzi ma se installo il GoogleApps indicato per jelly bean..data "2012.07.26" Succede qualcosa o va bene lo stesso??
Devi flashare quelle per la rom che installi : app gb - gingerbread / app ics - ice cream sandwich / app jb - jelly bean. Mentre gioco credo che il telefono non riceva gli SMS, c'è un modo per forzare l'app SMS sempre in funzione come su cyano 7? Inoltre credo che Tapatalk dia il numeri, mi visualizza dei thanks che non ho mai dato, infatti se mi collego da PC ad androidiani non li vedo nel forum.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Si infatti ho notato l'incompatibilità :S e sto rifleshando di nuovo!
Come ti dicevo prima: il play Store c'è già installato all'avvio, devi solo aggiornarlo, quindi nel caso non ti funzionino le gapps puoi scaricarle nuove (ti consiglio di farlo da PC così in 2 click hai risolto, molto più veloce che girare nel play Store dal DZ). Seconda cosa, prova a farne un backup con titanium backup dalla vecchia versione della mimicry visto che probabilmente lì ti funzionavano e le reinstalli sempre da titanium backup ;). Oppure prova a scaricare un altro archivio da qualche link di altre rom ICS e vedi se funziona ;). Credo di aver esaurito le soluzioni :D.
Dalla home premi menù, impostazioni di sistema, tutto giu e tap su prestazioni ;)
Se vuoi arrivare a fine giornata con la batteria al 20% e un utilizzo medio/intenso prova a settare il governator su Ondemand, e abbassa il clock minimo e massimo del processore :)
Stefano/Zofox